“Ebbene si, anche noi mamme usiamo il pannolone!”

amanda bacon maternità

Tutte le mamme amano postare sui social network foto che le ritraggono felici e sorridenti prima, durante e dopo la gravidanza, ma la maternità è davvero tutta rose e fiori?

A questa domanda ha risposto Amanda Bacon, una mamma che con ironia ha deciso di postare sui social tutti i momenti, da quelli più stressanti a quelli più imbarazzanti, successivi ad una gravidanza.

La prima mamma col pannolone

Il compagno di Amanda le ha scattato una foto mentre indossava un pannolone per nulla sexy, ma necessario dopo il parto. Ebbene la donna non si è affatto vergognata di quello scatto, anzi ha deciso di pubblicarlo sul web poiché sono aspetti naturali della vita di una mamma dopo il parto.

Non è quindi la prima mamma col pannolone, ma sicuramente è la prima che lo mostra al mondo intero.

amanda-bacon-maternità

Maternità: un'esperienza naturale, sbalorditiva, disordinata e divertente

Amanda Bacon ha condiviso sui social tanti altri aspetti della maternità, evidenziando tutti i sentimenti, sia quelli positivi che negativi, che prova una mamma dopo il parto. Perché, come dice Amanda, la maternità è "un'esperienza naturale, sbalorditiva, disordinata e divertente", perciò non c'è nulla di cui una mamma dovrebbe vergognarsi durante quei momenti post-partum.

amanda-bacon-maternità2

Please follow and like us:

41 comments

  1. Jenny Pellizzer 14 luglio, 2016 at 01:46 Rispondi

    Mamma che fastidioso che era quel pannolone, dopo il parto perdevo abbastanza sangue e li ho dovuti usare per almeno 3 giorni, poi per fortuna ho iniziato con quelli più normali per il ciclo, un sollievo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.