Eros Ramazzotti innamorato a San Valentino

eros-ramazzotti-marica-pellegrini2

Li abbiamo visti innamorati come due piccioncini al Festival di Sanremo: Eros Ramazzotti e la sua Marica sembrano davvero una coppia molto felice. Lo dimostra anche la tenera (e diciamocelo tamarrissima) foto pubblicata sul profilo Instagram della star della musica italiana.

Una foto unica, finalmente. Nonostante non sia tutto questo che, con lui canottierato e tatuato come solo i veri divi di periferia possono essere.

Ah vi chiedete unica in che senso?

eros-ramazzotti-marica-pellegrini

Bè che almeno la Hunziker non ne ha una uguale. Al festival la moglie si è dovuta accontentare di sentirsi dedicare la canzone scritta per l’ex moglie: ma Eros, non si fanno queste cose!!

Sta brutto riciclare i regali, figurati le canzoni!!! Marica però non si è formalizzata e adesso sono belli e felici a Barcellona che è stata anche la città del loro primo San Valentino.

E allora per curiosità si va a vedere il profilo di Tomaso, marito di Michelle. E tutto prende un’altra piega. Niente canotte e tramonti infuocati. Ma un’immagine di un’eleganza unica: la meravigliosa Michelle affacciata su un mazzo di rose che, a giudicare dalla quantità, varranno come il Pil dello Stato di San Marino.

Insomma, altro marito altro stile: e vissero tutti felici e contenti.

michelle-hunziker-san-valentino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.