Euphidra Amido Mio: coccole e protezione da mamma a bambino

euphidra-amido-mio-coccole-e-protezione-da-mamma-a-bambino

Nella cura di un neonato, così come quando si ha a che fare con quella di un bimbo che inizia a scoprire il mondo, l’igiene e la protezione sono fondamentali. Amido Mio di Euphidra offre una linea di prodotti sicuri e piacevoli da utilizzare per il benessere del bimbo ma anche della mamma e di tutta la famiglia. Per questo ho scelto i prodotti Amido Mio per me fin dalla gravidanza e continuo a usarli per Anna ogni giorno, rendendo il momento del bagnetto e del cambio pannolino una coccola piacevole.

Amido Mio di Euphidra, protezione e benessere per il bambino.

Anna ha compiuto da poco 16 mesi, ha iniziato il nido e ora cammina o meglio corre dappertutto! Il rito del bagnetto è un momento speciale che ci siamo sempre ritagliate alla sera, prima della nanna e per Anna è un modo per rilassarsi e giocare un po’ con la sua mamma.

Mentre Anna controlla che nel bagnetto siano sempre presenti la balena Babù e la ranocchia Cracrà, io ho scelto per lei i prodotti della linea Amido Mio di Euphidra per offrirle la protezione di formulazioni sicure studiate per le pelli più delicate.

Durante il bagnetto (ma non solo) non può mancare il Dermo Detergente, dalla texture in crema perfetto per l’uso quotidiano. L’amido di riso e gli altri ingredienti come la glicerina vegetale e l’olio di mandorle sono perfetti per contrastare rossori e irritazioni lasciando la pelle morbida e idratata. Si può utilizzare a ogni cambio pannolino anche grazie al comodo dispenser (scommetto che ogni mamma mi capirà!).

Finalmente Anna ha una “chioma” degna di questo nome con inaspettati e adorabili boccoli! Per detergere i capelli superfini e delicati della mia bambina ho scelto Baby Shampo di Amido Mio, un prodotto lenitivo e rinforzante che si è rivelato perfetto anche quando Anna aveva la crosta lattea grazie alla presenza dell’olio di riso. Il Baby Shampo è uno dei miei prodotti preferiti anche perché grazie alla sua formulazione non fa lacrimare gli occhi ed è facile e veloce da sciacquare, contribuendo così a rendere il momento del bagnetto ancora più piacevole.

Il tocco finale della “beauty routine” di un bimbo non può che essere l’Acqua di Colonia. L’acqua di colonia di Amido Mio di Euphidra è una lozione delicatissima senza alcool e conservanti e Anna si diverte moltissimo ad annusarla. Il profumo è dolcissimo, lo uso anche io ogni tanto e, come dice il figlio di una mia cara amica, “sa di bambino”!

Durante il cambio pannolino, utilizzo da sempre la Pasta Barriera, una crema morbida e delicata che aiuta veramente a combattere irritazioni e lenisce la pelle lasciandola morbida.

Crema Corpo Smagliature, una coccola per ogni mamma.

La linea Amido Mio è completa e offre una grande varietà di prodotti non solo per i bimbi ma per tutta la famiglia. Una “coccola speciale” è dedicata alla mamma e alla pelle della pancia che per mesi viene messa a dura prova, sia durante la gravidanza che nel post parto.

Ho scoperto la linea Amido Mio di Euphidra durante la gravidanza, quando al settimo mese il pancione ha iniziato a essere “importante” e la pelle iniziava a tirare. Ero quasi rassegnata a veder arrivare le prime smagliature ma feci un tentativo chiedendo consiglio alla mia farmacista di fiducia per scegliere un prodotto sicuro per la mia bimba e che potesse aiutare la mia pelle delicata.

Ho iniziato a usare la Crema Corpo Smagliature e, nonostante la mole del pancione (sono arrivata a prendere 17 kg!), la pelle è rimasta elastica e senza smagliature. La Crema Corpo Smagliature è entrata nella mia routine tanto che la sto usando ancora adesso mentre cerco di ritrovare la linea. Grazie all’azione di acido jaluronico, burro e oli vegetali la crema idrata e nutre la pelle mantenendola morbida e elastica.

La linea Amido Mio di Euphidra comprende tanti prodotti per coccolare noi mamme, io uso sempre il detergente intimo e la crema idratante viso e corpo soprattutto quando inizia la stagione fredda.

Post in collaborazione con Euphidra

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.