L'ex gieffina Francesca Cioffi è diventata mamma!

Francesca Cioffi è diventata Mamma

La bella Francesca Cioffi, divenuta nota per aver partecipato nel 2013 al “Grande fratello” è diventata mamma di una bella bambina.

Francesca Cioffi è diventata mamma!

La Cioffi, lo ricordiamo, un paio di anni dopo essere uscita dalla casa più famosa della tv è convolata a giuste nozze con lo storico fidanzato Enzo. Insomma per la verace e genuina Francesca nessun amorazzo televisivo, ma una relazione solida, che è nata nel mondo reale. Oggi finalmente i due sono diventati anche dei genitori felici. 

Francesca Cioffi, dolce messaggio di benvenuto su Instagram

Come è prassi, non solo tra i vip ma anche tra la gente comune, il benvenuto alla piccola è approdato anche sui profili social dei genitori. Francesca ha infatti scritto: “Benvenuta al mondo amore mio, ma soprattutto benvenuta nella mia vita!”. Anche in occasione dell’annuncio della propria gravidanza Francesca ha optato per un approccio social: ha infatti postato uno scatto di lei in costume col pancione, a corredo del quale aveva scritto: “Aspettando te”.

Please follow and like us:
error

1 comment

  1. Ciccio Pisani 18 Gennaio, 2017 at 18:35 Rispondi

    Piaciri a sta FUNGIA Povera ITALIA .GIEFFINA ISOLA DEI FAMOSI ..MA COMPRATEVI NU CAZZU I LIBRO LIBRO​ CHE C’È UNA IGNORANZA CHE CI FA VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANI.. PERCHÉ NON LI CHIUDONO Sto MERDA DI PROGRAMMA…. NEANCHE FOSSE RITA LEVI DI MONTALCINO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.