Ferma libri: alcune idee originali

fermalibri originali

Con l'arrivo della primavera, è ora di dare una rinfrescata alla casa. Se non avete ne' il tempo e neppure le energie per le grandi rivoluzioni domestiche, una bella idea per dare un volto nuovo al nido familiare, senza affrontare le dodici fatiche di Ercole, potrebbe essere cambiare qualche soprammobile.

Scommetto che in casa vostra non manca una libreria con un bel po' di libri, dunque, perché non date un'occhiata a queste idee davvero originali  e fuori dal coro?

ferma libri originali

Oltre a dare un tocco di brio alla libreria potrebbero rendere meno noioso lo spolverare il mobile e, perché noi, spronarci a leggere qualche libro in più (il che non fa mai male...). Se amate lo stile asiatico, potrebbe essere interessante racchiudere fra il ferma libro a forma di testa e quello a forma di coda i volumi sulla cultura orientale; invece, per tenere vicini i libri che considerate un po' pesanti perché non puntare sul reggi libro obliquo che tiene in pendenza in libri, con tanto di omino stilizzato in miniatura che cerca di salvarsi da questi "mattoni"? Per la collezione di libri sulla musica, inutile dire che i due reggi libri a forma di vinile sono il massimo.

Invece, per dare risalto ai libri che hanno fatto davvero breccia nel vostro cuore, non potrete non valutare il reggi libro a forma di freccia che si fissa grazie ai magneti? Stesso concetto magnetico anche per il reggi libro a forma di katana, decisamente indicato per romanzi d'avventura...

Leggere libri potrebbe non essere mai stato così entusiasmante!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.