Festa della mamma al cinema con "Mother's Day"

mother-s-day

Celebrare la festa della mamma? Quest'anno potremo farlo in grande, al cinema addirittura.

È, infatti, atteso nelle sale per maggio 2016 " Mother's Day", il nuovo film di Garry Marshall, il resista di  "Pretty Woman" e  "Se scappi ti sposo" e il nuovo trailer, uscito in questi giorni, mostra qualche nuova sequenza della commedia che affronterà la tematica della maternità da più punti di vista, secondo lo schema delle diverse storie che vivono situazioni analoghe.

La sceneggiatura è stata scritta da Anya Kochoff-Romano e Lily Hollander. È semplice capire, già dal titolo, che il film ha come tema proprio la festa della mamma, giornata speciale cui saranno legate tra loro alcune storie. Un cast stellare per il  film, del quale fanno parte le attrici Julia Roberts, Jennifer Aniston, Kate Hudson e Jason Sudeikis ("Comic Movie").

I dettagli sulla trama non sono ancora trapelati, per questo motivo il trailer è stato accolto con grande entusiasmo. Quello che si sa, però, è che la commedia è in realtà un film corale che racconterà storie differenti in qualche modo collegate tra di loro e ambientate nel periodo della festa della mamma. Il trio di attrici Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson interpreteranno dunque delle mamme che, molto presumibilmente, saranno coinvolte in situazioni più o meno esilaranti intrecciate tra di loro nei giorni antecedenti la festa.

Per il regista Garry Marshall, l'attrice Julia Roberts è un vero portafortuna. Lui l'ha già diretta in quello che è stato il film più famoso dell'attrice (Pretty Woman), poi nel film "Se scappi ti sposo" e in "Appuntamento con l'amore". Mothers'day sarà dunque il quarto film insieme: una coppia che dal 1980 ad oggi ha incassato al botteghino ben 970 milioni di dollari! Un'ottima premessa per un film che attendiamo con trepidazione. A maggio nelle sale.

Ecco, nel frattempo, il nuovo trailer che potete visionare qua:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.