Fiocco rosa per Jessica Simpson, madre per la terza volta

Una bella notizia per Jessica Simpson, incinta di una femminuccia. L'attrice e cantante è legata dal 2005 a Eric Johnson, ex giocatore di football. La coppia ha già due figli: una femmmina, Maxwell Drew (6 anni) e un maschietto, Ace Knute (5).

Jessica Simpson di nuovo mamma: il dolce annuncio dei fratellini

Sono stati proprio i bambini ad annunciare l'arrivo di una sorellina. I due, infatti, sono ritratti in una foto che li vede su un prato a lanciare palloncini rosa con una didascalia che afferma l'allargarsi della famiglia ed esprime tutta la felicità della notizia. La foto è stata pubblicata direttamente sul profilo personale Instagram dell'attrice e ha fatto il giro del mondo. L'immagine è veramente dolcissima e mostra la felicità non solo dei genitori ma di tutta la famiglia, fratellini compresi.

View this post on Instagram

This little baby girl will make us a family of five. We couldn’t be happier to announce this precious blessing of life.

A post shared by Jessica Simpson (@jessicasimpson) on

Nell'immagine successiva, Jessica mostra il pancione ai suoi follower con un'espressione orgogliosa. Nella didascalia sotto la foto si legge l'arrivo di un altro membro della famiglia, tanto che Jessica scrive che presto saranno in cinque grazie all'arrivo di una splendida bambina. A 38 anni, quindi, l'attrice e cantante diventerà madre per la terza volta con grande gioia.

View this post on Instagram

My Baby Love

A post shared by Jessica Simpson (@jessicasimpson) on

Un lieto evento arrivato al momento giusto

L'arrivo della terza figlia rappresenta una vera e propria benedizione per la coppia che, a quanto pare, stava tentando di allargare la famiglia già da diverso tempo. Jessica e Eric dovevano aver quasi perso le speranze, tanto che lei in un'intervista fatta in primavera aveva parlato di "miracolo" riferendosi all'eventuale arrivo di un altro bambino. A quanto pare ogni tanto succedono e presto la famiglia si allargherà ancora. La coppia rappresenta al meglio il detto secondo cui le cose più belle succedono proprio nel momento esatto in cui stai per perdere le speranze. Non ci resta che fare i migliori auguri a Jessica, Eric e a tutta la famiglia per questo nuovo arrivo previsto per l'inizio del 2019.

Lascia un commento