Flavia Pennetta mamma, la gioia dell'ex tennista

flavia pennetta mamma

Nel 2015 Flavia Pennetta toccò il punto più alto della sua carriera vincendo gli US Open, battendo la rivale e amica Roberta Vinci in una finale tutta italiana. Dopo aver toccato l'apice, decise di appendere la racchetta al chiodo per dedicarsi alla famiglia e per diventare mamma.

Flavia Pennetta mamma: shopping prémaman

Mentre il marito tennista Fabio Fognini, 29 anni, è impegnato nel torneo degli Argentina Open a Buenos Aires, la Pennetta si dedica allo shopping prémaman in compagnia della sorella Giorgia tra i negozi di Lecce. Gli oggetti più gettonati sono naturalmente biberon, ciucciotti e marsupi, tutti rigorosamente azzurri perché il nuovo arrivato sarà un maschietto.

La famiglia si allarga

Flavia Pennetta mamma a 35 anni, un sogno che si realizza per la coppia di sportivi che da tempo sognava di allargare la famiglia. La nascita del piccolo è prevista per maggio, ed in una recente intervista Flavia e Fabio hanno rivelato che nessuna vittoria sportiva è equiparabile alla gioia dell'arrivo di un figlio. Il rapporto tra i due inizialmente era di semplice amicizia, poi è scattato l'amore ed ora l'ultimo grande passo: diventare genitori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.