Gianni Sperti: "Sì alle adozioni per le coppie omosessuali"

gianni-sperti-adozioni

L’ex ballerino di Buona Domenica Gianni Sperti, nonché ex marito della showgirl Paola Barale, ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata al sito web Gay.it, che, a suo dire, tutti dovrebbero avere il diritto di adottare un bambino, non escluse, dunque, le coppie omosessuali.  D’altra parte, Sperti ammette anche il suo desiderio di diventare padre quanto prima.

Malgrado il successo e la notorietà, Gianni Sperti ha rivelato che la sua vita non è stata sempre rosa e fiori: ci sono stati, infatti, momenti bui sia da punto di vista professionale che sentimentale, in cui sarebbe stato facile perdere la speranza.

La sua rinascita è stata possibile solo grazie al sostegno di Maria de Filippi che, oltre ad avergli offerto un posto fisso nella propria trasmissione pomeridiana, è stata anche un supporto prezioso da un punto di vista emotivo.

Oggi Gianni, di fronte alla spinosa questione delle unioni di fatto e della possibilità che anche le coppie omosessuali possano adottare un bambino, dichiara senza esitazioni che lui è assolutamente favorevole. Adottare è un atto d’amore che non può essere negato a nessuno da una legge fredda e iniqua.  

Lascia un commento