Giocattoli per la Befana: come risparmiare sugli acquisti

L’Epifania è uno dei momenti più dolci dell’anno, soprattutto per i più piccoli. La tradizione vuole che, nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, i bimbi più buoni ricevano una calza piena di doni dalla Befana, mentre quelli più dispettosi riceveranno soltanto amaro carbone. Molti, poi, sono gli eventi e gli spettacoli legati alla figura della Befana, che distribuisce i suoi dolcetti tra i più piccini, mentre in casa di solito i bambini si aspettano di ricevere qualche regalino. Quali giocattoli per la Befana regalare allora, e come risparmiare un po'?

Giocattoli per la Befana: ecco qualche idea

Di solito il pensierino che si regala alla Befana è un giocattolo, soprattutto i bimbi più piccoli, felici di ricevere un gioco nuovo con cui potersi divertire da soli o con amici e fratelli. Ma quale scegliere? Dipende molto dall’età del bimbo e, naturalmente, dal budget che si ha a disposizione. Nel caso della prima infanzia, i giocattoli più semplici e colorati lo faranno di certo contento.

Ad esempio, dando un’occhiata in rete, ci moltissimi marchi di giocattoli e dolcetti (Dinsey, Play-Doh, Kinder) che propongono le calze della Befana già pronte. Il costo si aggira intorno ai 20 euro e ne trovate tantissime online, con una vastissima scelta di giochi diversificata per età e categoria.

Altrimenti, possiamo fare un giro sui negozi online di giocattoli, e selezionare i giochi che vogliamo mettere nella calza per età e fascia di prezzo.

Come risparmiare sui giocattoli per bambini per la Befana

Inoltre, a inizio gennaio tanti negozi stanno già iniziando con i saldi invernali : così si ha la possibilità di trovare tanti peluche, macchinine e piccoli giocattoli a prezzi scontati.

Visto che devono entrare in una calza, possiamo facilmente aggiungere i mini peluche Disney, o i personaggi dei set : un’idea carina per tutti i bimbi che adorano i personaggi dei loro film preferiti !

Se avete bambini piccoli poi, non potrete fare a meno dei Super Pigiamini: ecco quindi Geko, Gufetta e Gattoboy in versione morbida di peluche oppure organizzare divertenti corse con le macchinine dei personaggi preferiti!

La scelta di giocattoli, insomma, è davvero vastissima e possiamo facilmente arricchire la calza della Befana con piccoli gadget colorati e sorprese tutte da scoprire grazie ai negozi specializzati, come Tiger.

Cosa aspettate? Mancano ancora pochi giorni all'Epifania ! Sapete che potete anche fare in casa il carbone dolce con pochi ingredienti ?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.