Giocattoli per la Befana: come risparmiare sugli acquisti

 

L’Epifania è uno dei momenti più dolci dell’anno, soprattutto per i più piccoli. La tradizione vuole che, nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, i bimbi più buoni ricevano una calza piena di doni dalla Befana, mentre quelli più dispettosi riceveranno soltanto amaro carbone. Molti, poi, sono gli eventi e gli spettacoli legati alla figura della Befana, che distribuisce i suoi dolcetti tra i più piccini, mentre in casa di solito i bambini si aspettano di ricevere qualche regalino. Quali giocattoli per la Befana regalare allora, e come risparmiare un po'?

Offerte su Jocando

Giocattoli per la Befana: ecco qualche idea

Di solito il pensierino che si regala alla Befana è un giocattolo, soprattutto i bimbi più piccoli, felici di ricevere un gioco nuovo con cui potersi divertire da soli o con amici e fratelli. Ma quale scegliere? Dipende molto dall’età del bimbo e, naturalmente, dal budget che si ha a disposizione. Nel caso della prima infanzia, i giocattoli più semplici e colorati lo faranno di certo contento.

Ad esempio, dando un’occhiata in rete, ci sono moltissimi siti web dedicati proprio al mondo dei giocattoli per bambini, con una vastissima scelta di giochi diversificata per età e categoria. Uno di questi è Jocando, che permette a mamma e papà di risparmiare sull'acquisto dei giochi.

Inoltre, selezionando la categoria Prima Infanzia - Jocando, si ha la possibilità di navigare tra peluche, telefonini per le prime parole, proiettori musicali e molto altro. Un’idea carina per una bimba ad esempio potrebbe essere il peluche sonoro di Minnie firmato Clementoni o anche la giostrina musicale Marsha Orso. Per un maschietto, invece, un regalo gradito sarà sicuramente Martino il Cavallino a dondolo o il Gioco Dentino Dinosauro.

sonaglino-masha-e-orso-peluche-2-in-1

Sul negozio online sono tante le proposte dei migliori giocattoli online per bambini da 0 a 2 anni: set per la pappa, carillon magici, tappetini morbidissimi, giochi per la dentizione.

Se avete bambini piccoli poi, non potrete fare a meno dei Super Pigiamini: ecco quindi Geko, Gufetta e Gattoboy in versione morbida di peluche oppure organizzare divertenti corse con le macchinine dei personaggi preferiti!

Come risparmiare sui giocattoli per bambini per la Befana

La scelta, insomma, è davvero vastissima e Jocando è uno degli store in rete più grandi nel settore dei giocattoli e degli articoli per i più piccini in tutta Europa.

Sul sito c'è una scelta che spazia tra più di 4.000 prodotti dei migliori brand per l’infanzia: da Lego, ad Hasbro, da Mattel, a Giochi Preziosi, fino a Clementoni e tanti altri. Inoltre, in questo momento si può approfittare anche di poter acquistare senza pagare ulteriori costi di spedizione. Effettuando un ordine online, per acquisti superiore a € 59,90 euro, la consegna è gratuita. La spedizione viene affidata al corriere espresso ed è garantita entro le successive 48 ore dall'acquisto online in tutta Italia.

Inoltre, con il primo acquisto sul sito si entra direttamente nella grande community di Jocando, ottenendo un ulteriore coupon sconto di € 5 da poter utilizzare sui propri acquisti.

Cosa aspettate? I migliori giocattoli per i vostri bambini vi aspettano!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.