Giochi in legno e non solo: il catalogo Lidl per il Natale 2019

giochi-in-legno-e-non-solo-il-catalogo-lidl-per-il-natale-2019

Novembre finalmente è iniziato, ci siamo appena lasciati alle spalle ottobre che già si presenta a bussare alla porta dicembre e con lui il Natale.

Sì avete capito bene, fa capolino il Natale perchè la corsa ai regali è già cominciata: c'è chi predilige l'ultimo minuto e chi gioca di astuzia e pondera bene l'acquisto per non rimanere a mani vuote e dover rimediare con qualcosa che non vorremmo.

Giocattoli di Natale: se li prendissimo al disconut?

Per non ritrovarsi a correre tra un negozio e l'altro alla disperata ricerca degli ultimi regali di Natale, soprattutto sei si hanno bimbi, c'è chi fa un piano di azione ben preciso e con i volantini e cataloghi sceglie i regali da fare in maniera oculata e serena senza farsi prendere dal panico.

Le vetrine si colorano di rosso, i grandi magazzini pensano ai mega allestimenti e le prime novità sulle decoarsioni natalizie vengono fuori e come per unappuntamento fisso con la magia tutto fa pensare al natale e noi mamme ci mettiamo in modalità "cerca il regalo"!!!

Non tutti sanno però, che oltre ai classici negozi ci sono tante offerte anche nei supermercati come ad esempio LIDL dove proprio dall'11 novembre partono le offerte sui giochi per bambini di tutte le età.
I prezzi competitivi la sicurezza e la certificazione mi fanno andare sul sicuro reglaando ai miei figli ed amici giochi sicuri e divertenti oltre che colorati.

Le offerte LIDL per il Natale 2019

Si parte lunedì 11 novembre, dove sugli scaffali del discount tedesco compariranno i gettonatissimi giochi in legno.

Ce ne sono per tutti i gusti: frutta da tagliare, torte e pizze per chi ama cucinare per i propi pupazzi o per il papà appena tornato da lavoro, magari con la cucina super accessoriata e il barbeque. Non mancano nemmeno le piste, compatibili con Brio e Ikea, con la mega stazione e le macchinine ed i mezzi in legno per giocare con la mamma e sfrecciare sui binari con ponti e stazione di servizio, il tricilo senza pedali per cominciare ad esporare il mondo.

Il 2 dicembre sarà invece la volta delle casette delle bambole e il galeone dei pirati con gli accessori e personaggi in legno per dare libero sfogo alla fantasia, il banco da lavoro che si traforma in scrivania e tanti altri giochini per stimolare la fantasia dei più piccoli.

Il 18 novembre e il 2 dicembre ad integrare il tutto ci saranno i giochi pubblicizzati anche in tv (Clementoni, Barbie etc) per i più grandi che magari ne parlano a scuola o con gli amici.

Queste offerte durano solo pochi giorni, per cui se siete interessate a qualcuno dei giocattoli proposti il consiglio è quello di presentarsi alla Lidl il giorno stesso dell'uscita: si tratta infatti di un appuntamento atteso ogni anno da moltissime mamme e i giocattoli, soprattutto i più gettonati come cucina o banco da lavoro, vanno letteralmente a ruba già dopo poche ore dalla loro presentazione sugli scaffali.

Io sono una di quelle mamme che preferisce pochi giochi ma buoni e che stimolino la fantasia.

Mi vedo già con il volantino in mano a correre fra gli scaffali per cercare i regali scelti con il babbo che rimarrà sorpreso dallo scontrino modico e usciremo dalla porta in direzione macchina con il sorriso e vi svelo un trucco, nel marasma dei regali per i figli magari ci scappa già quello per il marito e per me!

Forse questo è l'aspetto che mi piace di più di novembre perchè in un attimo torno bambina cercando i regali per i miei figli e tutto è magico e divertente .

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.