Gossip: Halle Berry incinta a 50 anni?

halle berry incinta

È tempo di gravidanze, vere e ipotetiche. Dopo il presunto stato interessante di Rihanna, c'è un'altra star finita nel mirino del gossip: Halle Berry.

L'attrice, splendente e bellissima anche a 50 anni, ha sfilato sul red carpet della sedicesima edizione dell'Annual Chrysalis Butterfly Ball a Los Angeles, sfoggiando uno scintillante vestitino color argento.

Halle Berry incinta? Spunta un pancino sospetto

Il pancino di Halle Berry sembra piuttosto gonfio, un'anomalia considerando il fisico statuario della bellissima attrice. La stessa Halle Berry, paparazzata dai fotografi, si è divertita ad alimentare le voci di gossip facendosi immortalare mentre accarezza il pancino.

Se dovesse essere realmente incinta, per la bella attrice si tratterebbe del terzo figlio dopo Nahla Ariela di 9 anni, avuta col modello Gabriel Aubry, e Maceo Robert Martinez nato dal rapporto con l'attore Olivier Martinez.

Chi è l'ipotetico padre?

Se la gravidanza di Halle Berry dovesse essere confermata, a questo punto sorge una domanda lecita: chi è il padre? Al momento l'attrice infatti è single, anche se le è stato attribuito un flirt con il rapper Chris Webby. Per ora sono solo voci, ma potrebbe essere lui il padre dell'ipotetico figlio di Halle Berry?

2 comments

  1. Elena Lionetti 7 giugno, 2017 at 09:51 Rispondi

    Non si può giudicare nessuno,tanto meno a priori,senza conoscere la storia di questa donna..però,mi viene istintivo dire un grande “però”……………..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.