Rihanna ingrassata: la pop star è forse incinta?

rihanna incinta

Rihanna è una delle cantanti più in voga del momento, non solo per la voce suadente ma anche per la bellezza ipnotica dal sapore caraibico. La pop star originaria delle Barbados ha indubbiamente sfruttato anche il suo corpo per raggiungere il successo, evidenziando le curve al posto giusto con scollature e trasparenze maliziose. Recentemente però alcune foto comparse sui social mostrano una Rihanna ingrassata soprattutto sui fianchi e sulle cosce. Sarà forse incinta?

Rihanna ingrassata: cicogna all'orizzonte?

Qualche giorno fa Rihanna è stata paparazzata mentre faceva shopping per le vie di New York, in cui indossava una maglia larga e dei jeans che evidenziavano un vistoso ingrossamento dei fianchi e delle cosce. Ovviamente il mondo del gossip si è subito scatenato, ipotizzando un possibile ed imminente arrivo della cicogna.

Le voci di gossip impazzano

Addirittura è partito il totopapà, anche se la voce di una eventuale gravidanza di Rihanna è tutta da confermare. C'è chi suppone che l'eventuale padre potrebbe essere Drake, l'ultima fiamma della cantante barbadiana. Altri ritengono invece che la paternità potrebbe essere attribuita a Chris Brown, ex della bellissima cantante.

Intanto recentemente la pop star ha fatto gli auguri alla collega Beyoncé, che ha organizzato un baby shower per l'arrivo dei due gemellini. Forse anche la pop star delle Barbados dovrà presto organizzare una festa simile?

10 comments

  1. Irene Castaldi 30 maggio, 2017 at 20:07 Rispondi

    Se fosse buon per lei….ma se non lo fosse…una non può ingrassare come cavolo vuole? Cioè se sarà magnata na pizza de troppo….e se non mangiano sono anoressiche…se mangiano un po’ di più sono grasse quindi incinte. ..e se sono solo grasse non sono un bell’esempio e giù a rompere….e che cavolo la gente non è mai contenta!!!!!

  2. Nicole Picciau 30 maggio, 2017 at 22:39 Rispondi

    No vabbè io piangerei a dirotto se mi fotografassero la pancia e la commentassero 😂😂 ! Vabbè lei sarà anche abituata a essere paparazzata!! Emanuela pasti una incinta ingrassa anche nelle gambe, si allarga il bacino per accogliere il tutto .. e poi gli ormoni dell’anno gravidanza allargano

Lascia un commento