Il video che sta spopolando sul web: papà vestito da Anna di Frozen balla e canta con la figlia

il-video-che-sta-spopolando-sul-web-papa-vestito-da-anna-di-frozen-balla-e-canta-con-la-figlia

Ai tempi del Covid-19, sta spopolando sul web il commovente video di un papà texano e della figlia di tre anni. I due ballano sulle note del famoso film di Frozen, indossando il costume di Anna. Un modo simpatico per strappare un sorriso in piena quarantena.

Cosa non si fa per intrattenere i figli

Sui maggiori social network, sta riscuotendo un enorme successo il video di Aaron Matthews e di Cana, tre anni. In primo piano, padre e figlia di origini texane vestono i panni di Anna, ballando e cantando sulle note del fortunato film della Disney, Frozen. La regista è mamma Kelly che, divertita, filma tutta la scena dall'inizio fino alla fine. Ad oggi, questo simpatico video ha registrato più di 110.000 condivisioni.

Le motivazioni del video di Aaron ai tempi del Covid-19

Dopo il successo virale, Aaron in un ulteriore video con le due figlie Cana e Amelia, di sette mesi, spiega i motivi che lo hanno spinto a mettersi in gioco di fronte ad una telecamera, sfoggiando un costume acquistato per Halloween qualche mese prima.

Infatti, in tempi di quarantena, a causa delle varie restrizioni, non è semplice gestire due bambine così piccole e trovare delle soluzioni ideali per farle divertire. Per cui, questo coraggioso papà, ha scelto di personificare la beniamina delle sue piccole per intrattenerle e soprattutto regalare loro un momento di spensieratezza.

Sulla base dello stesso principio ha deciso di rendere pubblico il video agli amici dei social media dando un motivo qualsiasi per sorridere in un periodo in cui è molto difficile poterlo fare a causa dell'incertezza del domani.

Nelle ultime settimane anche noti personaggi dello spettacolo hanno pubblicato sulle loro pagine social tante storie di quotidianità, strappando un sorriso in questo periodo difficile di limitazioni e privazioni. Ciò che arriva è un messaggio assolutamente positivo di solidarietà e vicinanza. È il caso quindi di dire: Cosa non si farebbe per far divertire i propri bambini?

 

Quarantine day 753,054#quarantainment #girldad #daddydaughterdance #bestdadchallengeThis crazy dad is a DJ in the DFW metroplex too! www.ArbutusEntertainment.com

Publiée par Aaron Matthews sur Vendredi 3 avril 2020
https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fscitch34%2Fvideos%2F10101803579680684%2F&show_text=0&width=267
https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fscitch34%2Fvideos%2F10101803579680684%2F&show_text=0&width=267
Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.