In arrivo il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Pierre-Casiraghi_Beatrice-Borromeo incinta

Beatrice Borromeo, moglie del principe di Monaco Pierre Casiraghi, è quasi giunta al termine della propria gravidanza. La principessa, ex modella e giornalista, lo ricordiamo, è la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto.

Il pancione di Beatrice Borromeo fotografato

Beatrice Borromeo, che ha da sempre mantenuto un basso profilo, anche durante i 9 mesi di gestazione è stata molto riservata, riuscendo a sfuggire abilmente ai paparazzi che erano sulle sue tracce. Tuttavia l’obiettivo del settimanale “Chi” è riuscita a immortalarla mentre era a pranzo con un’amica presso il ristorante Cipriani a Montecarlo. Il pancione della bella Beatrice è apparso veramente enorme: non ci sono dubbi, insomma, che la gravidanza sia ormai agli sgoccioli.

L’erede nascerà nell’ospedale Princesse Grace

La principessa Borromeo, a detta di fonti vicine alla famiglia reale, dovrebbe mettere al mondo il proprio erede a Monaco, nell’ospedale dedicato a Grace Kelly, bisnonna del nascituro. Anche Charlotte e la zia Charlène hanno partorito in questa struttura: una vera e propria tradizione di famiglia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.