In classe con l'abito da sposa prima del Covid: la sorpresa dei suoi alunni è dolcissima

in-classe-in-abito-da-sposa-prima-del-covid-la-sorpresa-dei-suoi-alunni-e-dolcissima

Il matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita di una donna e per questo è fondamentale condividerne la gioia con le persone più care.

In linea con questa idea una maestra dell'Arkansas, ha deciso di fare in modo che i suoi alunni fossero i primi a vederla con il vestito del grande giorno.

Così, in una mattina di marzo, prima che il Covid 19 irrompesse nelle nostre vite, la giovane insegnante si è recata in classe in abito bianco.

@Flying Pig Photography

Il dono dei bambini per la loro maestra sposa

La reazione dei piccoli è stata di assoluto stupore. Sono infatti entrati in classe restando in silenzio. Ma la sorpresa della maestra meritava una risposta dolce che non si è fatta attendere troppo.

Con la complicità della mamma della futura sposa, gli scolaretti hanno personalizzato un abito decorandolo con le loro firme e con disegni di fiori e farfalle.

@Flying Pig Photography

Da questa iniziativa è nato un nutrito e commovente book fotografico che ha per protagonisti la maestra e i suoi piccoli alunni e curato dalla fotografa Angi Gibbons di Flying Pig Photography .

Il sogno ha rischiato di infrangersi

Tutto ciò accadeva però nel mese di marzo, a poche settimane dall'inizio della pandemia da Covid 19. Pochi giorni dopo i momenti di gioia vissuti in classe hanno lasciato il posto alle grandi preoccupazione per l'emergenza sanitaria di livello mondiale che ha cambiato tutto e ostacolato numerosi progetti nuziali.

L'amore ha vinto sul Covid

L'epilogo di questa storia rappresenta però un finale ricco di speranza. Kelsey Smith, la dolce maestra dell'Arkansas, ha convolato a nozze lo scorso 30 maggio. La cerimonia ha subito alcune modifiche rispetto al programma iniziale e si è svolta nel pieno rispetto delle normative vigenti per il contrasto al Covid-19. Al matrimonio è stato esposto l'abito ricevuto in dono dagli alunni e uno striscione con le foto più significative del book realizzato in classe.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.