J-Ax presto papà per la prima volta

j-ax-presto-papa

Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, ha annunciato sul proprio profilo Facebook che diventerà padre. La notizia, che gli riempie il cuore di gioia, è giunta subito dopo la pubblicazione del suo ultimo album, realizzato in collaborazione con il collega Fedez.

Il quarantaquattrenne, che è legato alla bella modella americana Elaina Coker, ha sempre mantenuto un basso profilo, tutelando la propria vita privata dai riflettori; questa volta, tuttavia, non è riuscito a resistere alla tentazione di condividere la splendida notizia con i propri fan.  

L’appello di J-Ax ai follower

Poiché la gravidanza è un periodo molto particolare, il rapper ha chiesto ai propri follower di rispettare la privacy della sua famiglia: qualsiasi stress emotivo, infatti, potrebbe essere dannoso per il buon corso della gestazione.

Oggi mentre accompagnavo mia moglie – ha scritto J-Ax - ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Scrivo questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”. 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.