James Van Der Beek e la moglie perdono il sesto figlio

james-van-der-beek-e-la-moglie-perdono-il-sesto-figlio

La notizia ha scosso il mondo dello spettacolo. James Van Der Beek, volto noto a tutti per essere stato il protagonista di "Dawson's Creek", ha annunciato la perdita del sesto figlio.

James Van Der Beek e la moglie perdono il sesto figlio

James Van Der Beek, indimenticato protagonista di una serie cult come "Dawson's Creek", e sua moglie Kimberly devono fare i conti con una grande tragedia: la perdita del loro sesto figlio, la cui attesa da parte della coppia era stata annunciata via social solo poco tempo fa. La coppia ha già cinque figli e quello in arrivo sarebbe stato il sesto nato da una unione tra le più salde dello showbusiness.
Per la coppia, che avrebbe dovuto festeggiare il lieto evento ad aprile dell'anno venturo, non è la prima dura prova di questo tipo da dover superare: James e la moglie in questi anni hanno infatti dovuto affrontare altri momenti identici, di cui hanno sempre informato stampa e fan.

James Van Der Beek si dice devastato

L'attore, che dopo la fortunatissima esperienza di "Dawson's Creek" ha avuto una discreta carriera sul piccolo schermo, ha voluto esprimere il proprio stato d'animo attraverso Instagram. L'attore si è detto devastato, sentimento che è lo stesso della sua compagna di vita. L'attore, sempre nello stesso messaggio, ha voluto rassicurare i suoi fan anche sulle condizioni della consorte: è infatti la prima volta che Kimberly deve affrontare un aborto in un momento così avanzato della gravidanza. Per fortuna la moglie dell'attore sta bene e non corre pericoli, anche se James Van Der Beek, sempre nel messaggio con cui su Instagram ha dato la tragica notizia, ha ammesso che la moglie ha avuto delle complicazioni mai avute negli aborti precedenti e che si sta ancora riprendendo fisicamente, mentre per quanto riguarda l'aspetto psicologico di questa triste vicenda, ci vorrà sicuramente tempo sia per lei che per il marito James Van Der Beek.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.