James Van Der Beek sfoga sui social il dolore per la perdita del sesto figlio

Il noto attore e protagonista della serie per adolescenti Dawson’s Creek ha recentemente lanciato un doloroso annuncio su Instagram, rendendo pubblica la notizia dell’ennesimo aborto di sua moglie Kimberly e della grande sofferenza che stanno attraversando.

L’attore e sua moglie sono già genitori di 5 figli e la loro storia è nota anche perché hanno sempre mostrato sui social la loro unione, l’affetto e la felicità che queste creature bionde e perfette hanno portato nella loro vita.

Il racconto del lutto per la perdita del figlio

La notizia dell’aborto spontaneo è stato dato ai follower direttamente dall’attore americano che non ha nascosto la sua sofferenza e ha condiviso invece questa recente tragica esperienza.

Ha raccontato della lunga notte passata vicino alla moglie, portata d’urgenza in ospedale con l’ambulanza, di come gli sia rimasto accanto mentre subiva trasfusioni di sangue e i medici facevano di tutto per salvarle la vita.

Il messaggio è seguito poi da un’amara riflessione sul trauma che diviene inconsolabile quando non c’è cura per il dolore; si domanda come ci si può prendere cura gli uni degli altri in questo mondo e afferma la necessità d’essere vicini alle altre famiglie che hanno vissuto quel medesimo tipo di dolore.

Un dolore con un precedente a novembre

Questo incolmabile lutto tuttavia non è stato l’unico grande dolore vissuto dalla coppia, la quale, infatti, già a novembre aveva vissuto un altro drammatico aborto avvenuto alla 17ma settimana di gravidanza e preceduto da ben altre tre esperienze simili, ma nel quale la stessa Kimberly aveva rischiato la vita.

La coppia, lo scorso 21 giugno aveva pubblicato una foto dell’intera bellissima famiglia felice che festeggiava la festa del papà.
La famiglia si stava riprendendo al meglio, riflettendo su quanto fosse importante essere presenti gli uni per gli altri. Per questo motivo la nuova gravidanza era rimasta segreta e non aveva condiviso la grande gioia con i seguaci.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *