Junior MasterChef 3: al via le nuove selezioni!

masterchef-italia-3

Aprono le selezioni per Junior MasterChef 3! Gli aspiranti concorrenti devono avere un'età compresa fra gli 8 e i 13 anni e la passione per i fornelli.

I vostri figli preferiscono mestoli e padelle a bambole e macchinine? Il mercoledì sera davanti alla tv sognano di indossare l'ambito grembiule bianco? Ogni giorno scalpitano per cucinare il pranzo e la cena al posto vostro? Bene, è arrivato il momento di metterli alla prova! Sono aperte infatti le selezioni per partecipare alla III edizione del reality targato Sky e tentare di conquistare l'ambito titolo di Junior MasterChef Italia. Possono parteciparvi i piccoli talenti della cucina che hanno un'età compresa fra gli 8 e i 13 anni.

I fortunati che supereranno gli step selettivi potranno cimentarsi in appassionanti sfide, dalla Mystery Box all'Invention Test, dimostrando le proprie capacità culinarie, ma anche la propria intraprendenza e creatività e il proprio coraggio di "osare" e stupire i giudici. Grazie alle esterne potranno inoltre scoprire luoghi nuovi e spettacolari e cucinare per i clienti più esigenti ed esperti dei piatti da portare a tavola.

Entrare nella grande cucina di Junior MasterChef è un'occasione speciale per apprendere i segreti di un buon piatto da chef stellati, per sfidare i propri limiti e misurare la forza del proprio sogno. Ma anche per imparare a vivere una sana competizione e ad accettare l'errore e la sconfitta. Ma allo stesso tempo quest'esperienza va vissuta dai piccoli chef come un gioco, un'opportunità per divertirsi, fare nuove amicizie e superare le proprie timidezze e insicurezze. Senza dimenticare che si è solo dei bambini e si ha tutta la vita davanti per imparare a diventare "grandi".

Ma come fare per candidarsi ai casting? Basta inviare una richiesta all'indirizzo e-mail junior@masterchefitalia.it, indicando nome, cognome, data di nascita e città e allegando una foto e una breve presentazione dell'aspirante cuoco; oppure telefonare al numero 02/36565621.

Cosa aspettate? L'anno prossimo Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich potrebbero assaggiare proprio i piatti che avete insegnato a preparare ai vostri bambini!

masterchef-italia-3

Contatti:

Junior MasterChef Italia

tel. 02/36565621

e-mail. junior@masterchefitalia.it

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.