"L'amore per un figlio è incomparabile":Megan Fox dimentica Brian?

megan-fox-brian-austin-green

Con l’arrivo di un terzo figlio, la coppia Megan Fox- Brian Austin Green appianerà i propri problemi relazionali? Per ora i due hanno deciso di accantonare il proposito di divorziare, ma Megan non sembra essere convinta che le cose possano ritornare quelle di un tempo.

In una lunga intervista-confessione l'attrice e modella ha infatti dichiarato che: “Se ne sono andate al vento tutte quelle romanticherie da canzoni d’amore, così ingenue; l’amore che provi per un figlio è unico e incomparabile, e non potrai mai più provare le stesse emozioni con un adulto”.

megan-fox-brian-austin-green2

Insomma, per l’attrice trentenne sembra non esserci la possibilità di ricostruire con Brian una relazione basata sulla passione e sul romanticismo, in quanto l’amore incondizionato per i figli avrebbe soppiantato in maniera definitiva quello nei confronti del marito. A questo punto c’è da chiedersi: quanto durerà un rapporto “ricucito” alla men peggio solo in nome del figlio che sta per arrivare?

Frattanto la bella Megan Fox si appresta a tornare sul grande schermo vestendo i panni di April O’Neil, la stravagante reporter del sequel del film “Tartarughe Ninja”. 

Please follow and like us:

2 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.