L'equilibrio familiare tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

belen-rodriguez-stefano-de-martino-separati

L’amore di coppia può finire ma quello che si prova per il proprio figlio è infinito. Per il suo bene si lima ogni rancore tra ex innamorati.

A quasi un anno dalla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra i due giovani artisti regna la pace. La stessa sorella della showgirl ha confidato alla stampa che "Stefano resta uno di famiglia".

Pace e “amore” per il piccolo Santiago

Il tempo ha mitigato i rancori tra la coppia e oggi, soprattutto per il bene del piccolo Santiago, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ritrovato un equilibrio sano per la loro ex famiglia, fatta di amore incondizionato per il bambino nato dalla loro unione.

In un’intervista al settimanale Stop, Cecilia Rodriguez racconta:

Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. È nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto".

Una decisione che conferma quanto sia importante il benessere familiare per la serenità di un bambino ancora troppo piccolo per comprendere i sentimenti degli adulti.

belen-rodriguez-stefano-de-martino-separati2

Please follow and like us:

24 comments

  1. Stéphanie Federico 8 settembre, 2016 at 20:28 Rispondi

    I miei genitori hanno trovato un equilibrio e sono rimasti in buoni rapporti. Per il mio bene lo hanno fatto. La sofferenza dei figli è causata da persone come voi che giudicano e sfogano la loro rabbia criticando gli altri.

  2. Sabrina Fischetto 8 settembre, 2016 at 22:51 Rispondi

    Voglio vedere la bella famiglia di chi critica! Se uno non ha buoni rapporti non sono bravi genitori se hanno buoni rapporti inventate cmq stronzate per rompere i coglioni cmq! Gente fallita che prende la vita degli altri di mira perché non è riuscito nella loro! Per i figli si fa questo e altro, chi siamo per giudicare? nessuno!

  3. Carmen Tenerife 8 settembre, 2016 at 22:59 Rispondi

    Amare un bambino insieme dopo una separazione è la cosa più giusta per il bambino .Non mi pare che Santy cresce con una tata anzi a volte con il papà e a volte con la mamma senza sofferenza L’importante che il bimbo viene educato al rispetto di tutti e due i genitori e ci stanno riuscendo.Quello che non trovo giusto sono i commenti volgari nei confronti di due persone che non conosciamo direttamente ma solo attraverso gli articoli giornalistici che per vendere raccontano anche cose non vere.Cosi nascono tante chiacchiere inutili e maldicenze.

  4. Katiuscia Scarfò 8 settembre, 2016 at 23:21 Rispondi

    Bravissimi, spesso ci si dimentica che i figli non sono una proprietà o un arma da utilizzare a dispetto. Si deve trovare un punto di INCONTRO da parte di entrambi e non solo a favore di uno o dell’altro. Bravi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.