La lista nascita? Falla online su Amazon e risparmia!

lista-nascita-amazon-risparmio

La nuova tendenza tra le future mamme è quella di fare una lista nascita su Amazon. Il famoso sito di e-commerce consente di organizzare e acquistare una serie di oggetti indispensabili per quando nascerà il pargoletto e in questi giorni anche di risparmiare e portare a casa vere occasioni! All'interno della lista per il bebè si possono inserire biberon, ciucci, il passeggino, il seggiolino per l'auto, ma anche i pannolini, i vestitini, la culletta e tutta una serie di accessori utili e qualche regalo per la mamma, come il cuscino per l'allattamento o una borsa per trasportare tutto l'occorrente per il bambino.

Lista nascita Amazon : dal 10% al 15% di sconto

L'azienda offre in questo periodo un'altra opportunità ai genitori che aprono una lista nascita sul sito. Infatti, fino al 31 dicembre 2022, per i clienti Amazon e anche Amazon Prime che spendono almeno 200 euro tra i prodotti segnalati, sarà possibile ricevere uno sconto del 10% o del 15%.

Gli anni scorsi si poteva usufruire dell'Amazon Baby box, una scatola realizzata con particolare design contenente tanti ottimi prodotti e gadget utili per la prima infanzia, assolutamente gratuita. Nella scatola i neo genitori troveranno 4 sorprese realizzate dalle aziende legate alla prima infanzia, come Medela, Philips Avent e Foppapedretti, e 5 prodotti tra cui salviettine per il cambio, una visiera per lo shampoo, una rivista, un omogeneizzato e un pupazzo per il passeggino.

Oggi, per permettere un risparmio consistente ai neogenitori, Amazon offre questo imperdibile sconto. Per tutti i clienti Amazon che spenderanno 200€ riceveranno uno sconto del 10% con il codice 10LISTA.
Mentre con l'abbonamento Amazon Prime i genitori potranno risparmiare il 15% con il codice 15LISTA.

Il video della settimana

Un'ottima idea regalo per un'occasione speciale ma anche un regalo speciale per tutti i nuovi arrivati! Voi avete fatto la lista nascita?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.