Luca Argentero papà: è nata Nina Speranza

luca-argentero-papa-e-nata-nina-speranza

L'attore Luca Argentero e la compagna Cristina Marino hanno annunciato su Instagram la nascita della loro prima figlia: Nina Speranza

Luca Argentero è diventato papà

L'attore Luca Argentero e la collega e compagna Cristina Marino hanno postato sui rispettivi profili Instagram, la sera del 20 maggio, una foto in bianco e nero che ritrae la piccola mano di un neonato stringere il dito di un adulto, segno inequivocabile della nascita della loro prima figlia. La didascalia svela poi il nome della piccola: Nina Speranza Argentero.

L'immagine ha ricevuto numerosissimi like e commenti di congratulazioni e felicitazioni. La coppia si era conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi, poco dopo il divorzio fra Argentero e Myriam Catania. I due hanno cominciato a frequentarsi prima come amici e poi hanno iniziato a convivere.

View this post on Instagram

Noi. Nina Speranza Argentero

A post shared by @ lucaargentero on

Luca Argentero e Cristina Marino: le nozze dopo il bebè?

La neomamma Cristina, 29 anni, è molto attiva sul web e come molti vip ultimamente ha deciso di utilizzare proprio internet per informare fan e amici dell'avvenuta nascita di Nina Speranza. In un'intervista i due hanno confessato di volere anche altri figli e di avere in progetto di sposarsi, anche se non è ancora stata decisa una data.

La Marino ha anche commentato il fatto di diventare mamma durante il lockdown, ma senza toni eccessivamente drammatici, definendola un'esperienza in grado di rendere più forte tutta la famiglia. Proprio la capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose è stata una delle caratteristiche di Cristina che ha fatto innamorare Luca Argentero.

Modella, attrice e appassionata di fitness, la Marino ha condiviso moltissimi scatti del pancione con i suoi fan, per cui molti avevano interpretato il suo abbandono dei social network come un segnale che qualcosa stava accadendo. Poco dopo infatti è comparsa la fatidica foto che segnava la nascita della piccola Nina.

La mamma Cristina con il suo pancione (Fonte Instagram)

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.