Maglioni di Natale orrendi, sono già un cult

maglioni-di-natale-orrendi

Cosa c'è di orrendo nelle festività natalizie? Sforzatevi un pochino. Avete presente quei film USA ambientati durante le feste di Natale? Ecco, cosa salta agli occhi oltre alle decorazioni barocche delle case?

Esatto! I maglioni di Natale che indossano i protagonisti. Quei maglioni che tutti dicono di odiare, ma che puntualmente tutti indossano per la cena in famiglia. Proprio quelli stanno iniziando ad affascinare anche il nostro Paese, perfino nelle città più a sud e che di nordico non hanno nemmeno una vocale e dove la temperatura minima registrata è di 12 gradi.

Ebbene, poco importa, i maglioni di Natale piacciono. Via libera quindi a festanti renne bianche in campo rosso che zompettano qua e là allegre o al carosello di renne e cristalli di neve in campo blu, o ancora a gigantesche palle verdi su sfondo rosso con un trionfo di ricami nella zona collo-spalle.

maglioni-di-natale-orrendi5

I più elaborati possono anche avere dei graziosi pupazzi di neve forniti di sciarpa e scopa, oppure orsetti che si alternano soavemente a pupazzi, renne o cappellini di Babbo Natale. Più sobri quelli con le campane e il magico agrifoglio con bacche rosse.

maglioni-di-natale-orrendi2
 
Ma se davvero volete osare, il consiglio è quello di cercare nel negozio YourSassyGrandma dove a farla da padrone è un bruttissimo, ma sexy, maglione di Natale. Cos'ha di particolare questo maglione? Bene, oltre al colore rosso, presenta un grosso foro incorniciato da un festone natalizio verde proprio in corrispondenza di un seno. Perfetto per la cena di Natale con tutti i vostri parenti, ovviamente se volete che vi diseredino e cancellino dall'albero genealogico! Ma naturalmente il seno non resta scoperto perché in dotazione assieme al maglione arrivano due simpatici occhietti e un naso a pon-pon che dovranno essere applicati direttamente sul seno in modo da dare vita al grazioso musetto di una renna.

maglioni-di-natale-orrendi

Certo, se non siete persone troppo disinibite, potrete comunque indossare sotto il maglione una canottiera color carne, l'effetto sarà meno piccante, ma comunque simpatico. Volendo si può utilizzare per allattare il vostro piccolo, ma ricordate di staccare prima gli occhietti adesivi!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.