A 34 anni è mamma di 12 figli: ‘I miei genitori erano troppo restrittivi’

Britni Church, una donna di 34 anni dell’Arkansas, è diventata popolare sui social grazie alla sua famiglia numerosa. La donna, che ha partorito l’ultimo figlio lo scorso anno ha confessato di far fatica a ricordare com’era la vita senza il pancione, la sua prima gravidanza risale infatti al 2004 e da allora Britni ha dato alla luce ben 12 figli.

La mamma di questa grande famiglia numerosa infatti, dall’ormai lontano 2004 è praticamente sempre rimasta incinta, passando da una gravidanza all’altra senza quasi soluzione di continuità. I mesi trascorsi in condizione di dolce attesa sommati diventano quasi cento e rappresentano ormai la condizione di vita abituale della giovane donna, che ha potuto godere di sole tre brevi eccezioni negli ultimi anni.

Incinta per quasi 100 mesi

Si chiama Britni Church la donna protagonista della vicenda che la vede madre di ben 12 figli. Dal 2004 ad fino al 2022 la donna è stata incinta per quasi cento mesi, portando a termine appunto ben 12 gravidanze.

6 dei suoi figli li ha concepiti con l’attuale coniuge, Chris, di 30 anni e ancora determinato ad allargare la famiglia, mentre gli altri 6 arrivano da una relazione precedente. Oggi l’ampia squadra di Britni si compone di 5 femmine e 7 maschi. La stessa giovane donna ha confessato di non ricordare più la sensazione di non avere il pancione, poiché dal 2004 è passata da una gravidanza all’altra. Le uniche brevissime eccezioni Britni le ha vissute nel 2013, nel 2017 e nel 2022.

Un passato tormentato

Nel suo canale TikTok Britni ha racconto la sua storia ai 2 milioni followers: la ragazza ha infatti raccontato di provenire da una famiglia fortemente cattolica, di stampo conservatore, che le ha impedito di uscire con i ragazzi fino all’età di 16 anni.

Eppure nel 2002, quando aveva 13 anni, un ragazzino le ha preso ma mano sullo scuolabus: è iniziata così la sua prima storia d’amore con quello che sarebbe poi diventato il padre dei suoi primi 5 figli. Britni ha continuato ad uscire di nascosto con lui fino al compimento dei 16 anni, quando i due si sono sposati e la giovane ha dato alla luce il primo dei suoi bambini.

La vita di coppia di Britni però non è stata facile la donna ha raccontato di abusi e consumo di alcool e droga, fino a quando la donna ha deciso di mettere fine alla relazione dopo la nascita del quinto figlio: “Volevo che i bambini avessero una vita normale”, ha raccontato in un video su TikTok.

Nel 2014 arriva il secondo matrimonio, dopo essere diventata madre di un sesto figlio “inaspettato”, avuto da una precedente relazione: con il nuovo marito, Chris, Britni trova finalmente la serenità e la coppia ha avuto altri 6 figli, tra cui una coppia di gemelli.

La vita quotidiana di Britni

La donna ha raccontato di recente come il compagno desideri altri figli, ma come lei sia fortemente decisa a fermarsi qui. Anche perché la routine quotidiana che la coppia deve affrontare è piuttosto difficile, anche se Britni e Chris hanno dimostrato di farcela senza affanni.

I due ad esempio spendono ben 200 dollari al mese soltanto per il latte necessario ai bimbi più piccoli. La donna ha confessato anche che in casa ci sono sempre rumore ed urla costanti, ma che i meccanismi di gestione della famiglia siano ormai rodati in ogni aspetto della vita quotidiana.

@ourlargefamilylife Rowyn (baby 12) will a be A YEAR OLD next month. I’m sad..but excited to be going into this next stage. #done @crizmanshaye @Jordan May @Cale May ♬ Angeleyes (Sped Up Version) – tuna (SVT)

Ogni giorno la donna pubblica simpatici video in cui mostra le attività che fa insieme ai figli, e spiega come gestire al meglio tutta la famiglia. Di fronte alle domande di alcuni followers Britni ha anche spiegato che non è la fede religiosa ad averla spinta ad avere così tanti figli : i suoi bambini li ha voluti perché fortemente desiderati e sentiti.

@ourlargefamilylife Making memories #ourlargefamilylife #bunchbike #ourbunchadventure ♬ Same Song – Sadie Nix

Fonte immagini : Our_large_family_life su Instagram

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *