Mamma fattorino fa le consegne al lavoro con le bimbe

mamma-fattorino-fa-le-consegne-al-lavoro-con-le-bimbe

Una mamma single s'inventa qualunque cosa pur di portare a casa da mangiare per i suoi figli : è la storia di Lada, una mamma russa che fa il lavoro di fattorino e si porta le due bimbe sul lavoro.

Mamma al lavoro con le due bimbe: la storia di Lada

Oggi la vita è sempre più frenetica e difficilmente gli orari del lavoro e quelli per la famiglia coincidono. Inoltre, tanti genitori single si trovano spesso a dover contare solo su loro stessi per mantenere i figli : un caso limite che ha commosso il web è quello di Lada, una mamma russa che porta le figlie con sé al lavoro perché non può fare altrimenti.

Lada Koroleva, è la mamma fattorino che ha commosso il web. Appena diciannovenne, lavora come fattorino e ha due figlie piccole, una di pochi mesi e l'altra di 2 anni. Non avendo una famiglia che la sostenga e dovendo cavarsela da sola, durante il turno di lavoro per le consegne porta sempre con sé le bambine. La giovane mamma abita in Russia, a Rostov-on-Don, e la sua storia è venuta alla luce grazie alle foto pubblicate su Facebook dalla stessa Lada. In breve, ha fatto il giro del mondo.

La vita di Lada, mamma single e lavoratrice

La vita di Lada Koroleva non è stata facile fin dagli inizi. Andata via di casa a 17 anni, si è sposata giovanissima. Dopo la nascita della prima figlia, tuttavia, ha capito che avrebbe dovuto essere lei a farsi carico di tutto perché il marito trascorreva le giornate giocando a videopoker.

Nel tempo necessario per convincersi a lasciarlo è rimasta incinta della sua seconda bambina. Dovendo mantenere le figlie ha trovato lavoro come fattorino consegnando cibo a domicilio. Ma dove lasciare le bimbe? Non potendo affidarle a nessuno Lada le porta con sé durante i turni, muovendosi per la città con lo zaino per le consegne alimentari e il passeggino.

Una volta che la sua storia è diventata virale le reazioni sono state numerose e di segno opposto. Da un lato sono state molte le critiche ricevute e le accuse di sfruttare le figlie, dall'altro non sono mancati i messaggi di solidarietà e gli aiuti sotto forma di pannolini e alimenti per neonati.

Fonte : Лада Королёва su Facebook

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.