Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, red carpet da sorelle

aurora-ramazzotti-michelle-hunziker-amburgo2

La coppia mamma-figlia più glamour d’Italia è stata immortalata in occasione dei Golden Camera Awards di Amburgo, ovvero il corrispettivo tedesco dei nostri Telegatti. Mentre sfilavano sul tappeto rosso, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, si sono fatte fotografare strette in un abbraccio caloroso e autentico, che rivela una complicità e un’intesa che va ben oltre il mero rapporto genitoriale.

La bella e bionda Michelle per l’occasione ha indossato un raffinato e sensuale abito rosso che le fasciava divinamente il corpo snello e slanciato (malgrado abbia partorito per la terza volta nel marzo del 2015), mentre Aurora ha sfoggiato un abito nero con un vertiginoso spacco, in grado di metterne in risalto le curve estremamente femminili.

aurora-ramazzotti-michelle-hunziker-amburgo

Le due, più che mamma e figlia, sembrano due splendide sorelle (hanno appena 19 anni di differenza) molto unite e affiatate.

Non a caso qualche tempo fa Michelle ha dichiarato: “Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh! Vedere crescere insieme il nipote e lo zio”. Siamo certi che la Hunziker, qualora il suo desiderio si avverasse, sarebbe senz'altro la nonna più sexy d’Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.