Michelle Hunziker: incinta insieme ad Aurora? Un sogno!

Ognuno ha i suoi sogni, e la showgirl svizzera Michelle Hunziker ne ha uno molto particolare: avere la fortuna (ma non per adesso) di avere una altro bambino in contemporanea con la figlia Aurora.

Effettivamente la Hunziker, diventata mamma della primogenita ad appena 19 anni, ama davvero la maternità: e da quando si è legata con Tomaso Trussardi sono arrivate a stretto giro Celeste e Sole. Ora dice che le farebbe piacere avere un altro bambino: e ben venga!

Lei sicuramente non ha problemi di mantenimento e le famiglie allargate, con tanto di ex e figli di ex sembrano davvero andare tutte d’accordo.

Sul desiderio di ridiventare mamma insieme alla figlia, si potrebbe forse rispondere che ogni cosa ha il suo tempo, e magari una futura nonna, durante l’attesa del nipotino, dovrebbe essere libera di concentrarsi sulla figlia. Proviamo immaginare se le nostre mamme, invece di aiutarci e coccolarci, avessero avuto a che fare con nausee, sciatica e ansia pre parto. Magari si sarebbero perse tanto!

Insomma: auguri alla Hunziker per le sue future eventuali maternità…ma quando sarà il turno di Aurora, si concentri solo su di lei!

 

1 comment

Lascia un commento