Mamma Michelle orgogliosa della figlia Aurora

michelle-hunziker-mamma-orgogliosa-aurora-ramazzotti

Per una figlia non c’è gratificazione più grande che sentirsi dire dalla propria genitrice “sono orgogliosa di te”. Proprio queste parole così toccanti sono state rivolte ad Aurora, alla soglia dei suoi 20 anni, da mamma Michelle.

Michelle Hunziker mamma orgogliosa della figlia Aurora Ramazzotti

Sul proprio profilo social, infatti, la bella conduttrice ha scritto: “Stai lavorando tanto, stai tracciando la tua strada e lo stai facendo bene... sono fiera di te”, ma, nel contempo, non ha nascosto la nostalgia nei confronti della propria “bambina”: “Sono pur sempre Mamma e mi manchi tanto!! Ti amo cucciola”. Insomma Michelle sembra divisa tra due sentimenti: da una parte l’orgoglio di avere una figlia che sta spiccando il volto e, dall’altra, la tristezza di vederla allontanarsi sempre più.

Aurora alla conduzione della striscia quotidiana di X-Factor 10

Oggi Aurora, lo ricordiamo, vive da sola e professionalmente è alle prese con il Daily del talent Show X-Factor, in onda su Sky Uno. Dopo le numerose critiche per la sua partecipazione al programma (è stata accusata di essere una super raccomandata), oggi Aurora è ben determinata a “rubare” ai propri colleghi più adulti tutti i trucchi del mestiere

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.