Mamma, papà e figlio e un'unica grande festa di compleanno!

stessa data compleanno per mamma, papà e figlio

Mamma Hillary e papà Luke, due giovani americani entrambi ventisettenni, si conobbero al college e scoprirono di compiere gli anni lo stesso giorno. Sette anni dopo quell’incontro, ebbero un bellissimo bimbo che indovinate un po’ in che giorno è nato? Il 18 dicembre, giorno in cui festeggiano il loro compleanno anche la mamma e il papà. Oggi vi raccontiamo la storia di due genitori che hanno ricevuto il regalo di compleanno più bello del mondo.  

Ognuno di noi ha un numero porta fortuna o che predilige rispetto agli altri. Capita spesso che una data sia ricorrente nella nostra vita e quando ci rendiamo conto pensiamo che siano solamente delle semplici coincidenze. Alcune volte questi “casi della vita” lasciano felicemente sorpresi come il caso della famiglia Gardner.

Hillary, Luke e il compleanno in comune

Nel 2010 Hillary e Luke iniziarono a frequentarsi e conoscersi. Entrambi studenti dell’Università del Mississippi, nati nello stesso anno, possiedono però un’altra caratteristica in comune: sono venuti al mondo lo stesso giorno, il 18 dicembre. Questo fatto li rende felici e sono entusiasti di festeggiare insieme questa data che li accomuna. Nel 2012 decisero di sposarsi iniziarono a desiderare di avere un figlio.

Il più bel regalo di compleanno? Loro figlio, Cade Lee

Quando Hillary scoprì di essere incinta fu una grande gioia per giovane coppia. La ginecologa comunicò che il loro maschietto sarebbe nato il 19 di dicembre. Le acque si ruppero però in anticipo e il loro piccolo nacque il giorno prima, il 18 dicembre. Eh sì, proprio il giorno del compleanno dei suoi genitori. Quando la mamma e il papà si resero conto che il loro figlio stava venendo al mondo lo stesso giorno in cui nacquero loro fu una gioia immensa. Festeggiarono quella giornata con una torta che era stata preparata per entrambi e si resero conto che avevano ricevuto il miglior regalo di compleanno che la vita potesse donarli: il loro piccolo Cade Lee che stringevano tra le braccia.

28 comments

  1. Rosa Angiolillo 9 febbraio, 2017 at 01:08 Rispondi

    Anche io ho avuto un regalo bellissimo il giorno prima del mio compleanno . . .Caterina è arrivata il 12 novembre ed il 13 i miei parenti mi hanno portato una torta x festeggiare!!Un ricordo dolcissimo!!

  2. Jessica Je Je Panza 9 febbraio, 2017 at 07:38 Rispondi

    Io e mio marito il 16. Di un mese di distanza… Si siamo conosciuti nel 2006. Fidanzati il 6. Sposati il 6 :-) per me un numero importante… Finché il 6 non è morto mio padre :-( fortuna le mie piccole hanno deciso di nascere il 20-21 :-)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.