Meghan e la gravidanza fake secondo il popolo di Facebook

meghan-e-la-gravidanza-fake-secondo-il-popolo-di-facebook

Meghan Markle, Duchessa del Sussex e consorte di Henry d'Inghilterra è stata attaccata dal popolo di Facebook che afferma all'unanime la falsità della sua gravidanza.

La gravidanza fake di Meghan

Gli internauti più fervidi e i seguaci della famiglia reale, compresi i rumors hanno anche già coniato un hashtag per commentare la presunta gravidanza fake di Meghan Markle: #Megxit. Moltissimi sono i post velenosi sul suo conto e sulla questione comparsi su Instagram, Facebook, ma anche Twitter, social più gettonato all'estero che in Italia.

Alcuni insinuano addirittura che la neo moglie di Henry indossi un pancione finto: detto moonbump e disponibile su i più comuni e-commerce di tutto il mondo, comodissimo e discreto da indossare anche sotto gli abiti più succinti. Questo accessorio però si dice non possa essere indossato con le calze collant: e appunto i rumors si erano accorti che Meghan, nonostante il freddo inverno inglese e la gravidanza, non indossa mai le calze, sarà una casualità?

Anche l'assenza di aumento di peso da parte della Duchessa ha insospettito molti internauti: non resta quindi che continuare a seguirla sui social media.

Il video della settimana

I supporter smentiscono

Non mancano però i supporter e fan della Duchessa del Sussex e della sua romantica storia d'amore moderna con il principe Henry d'Inghilterra. Ormai si sa, sul web tutti i personaggi più in vista, e non solo, sono bersagli di ingiurie, invidie e commenti acidi, Meghan non fa appunto eccezione e nemmeno la sua gravidanza.

 

Ciò che è realmente top secret è la possibile data di nascita del loro primogenito, ma anche il mese effettivo di gestazione. Non solo, anche il sesso è ancora oscuro e i futuri genitori hanno dichiarato più volte alla stampa che vogliono sia una sorpresa anche per loro. La trentasettenne Meghan sa il fatto suo e anche in fatto di gossip non si fa mancare nulla, non ultimo è stato lo scandalo, o comunque il malumore per l'arresto del fratello, già noto per i suoi trascorsi non politicamente corretti e la sua vita sregolata. I reali e i fan più old style della corona si augurano che in nascituro assomigli alla Regina Elisabetta dicono le malelingue.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.