Michelle Hunziker: che famiglia tecnologica! (adesso però spegnete tutto)

tomaso-trussardi-techno-family

Ma che bella famiglia tecnologica!! Ieri Tomaso Trussardi ha postato sul suo profilo personale questa foto, dove si vedono lui, Michelle Hunziker e la figlia più grande intenti a guardare tablet e smartphone.

Ovviamente vogliono far vedere quanto stanno avanti: eppure quella bambini piazzata così a guardare non so cosa, a noi non è che piace tanto.

Certo dopo una giornata passata a lavoro, un po’ più di tempo insieme potrebbero passarlo…questo diciamocelo è il pensiero che abbiamo avuto tutte vedendo l’immagine.

Del resto, visto che la foto deve essere stata fatta da una quarta persona, immaginiamo che sia stata fatta ad hoc per giocare, far vedere un lato di loro che non sono soliti mostrare.

Però vorremmo dire a Michelle e Tomaso, che di solito si dimostrano genitori esemplari, che con questo loro scherzo potrebbero sdoganare per altri genitori l’idea che stare fissi davanti al tablet invece che giocare con i figli o parlare con loro, sia una cosa davvero figa. Da vip.

E invece non lo è affatto!

3 comments

  1. Giulianina Sammy 24 febbraio, 2016 at 21:27 Rispondi

    Purtroppo in tante case è così! Tralasciando i bimbi alcune volte soprattutto la sera tra i genitori stessi è così! Si sta nello stesso letto senza nemmeno parlarsi! Si preferisce stare davanti smartphone e tablet!

Lascia un commento