Michelle Huzinker confessa: "Voglio altri figli"

michelle-hunziker-desiderio-di-maternita

Michelle Hunziker è una donna in carriera e ha una famiglia felice. Mamma di tre figlie che adora, confessa su "Io Donna" che ha ancora voglia di maternità.

Il desiderio di maternità di Michelle Hunziker

Credo di non essere mai stata me stessa come adesso. Sono più consapevole, ho imparato a dare il giusto peso alle cose, a sdrammatizzare. Mi sento una persona che fa ancora progetti. E poi desidero altri figli".

Diventare madre per la quarta volta non la spaventa. La Hunziker è mamma di Aurora che oggi ha 20 anni ed è il frutto del matrimonio della showgirl con il cantante Eros Ramazzotti. Sole di tre anni e Celeste di un anno sono le due figlie nate dall’amore di Michelle con Tomaso Trussardi.

Un trio luminoso e perfetto che corona il sogno d’amore della coppia.

La maternità come evoluzione  

Vicina ai 40 anni racconta della maternità come di un evolversi in base alle esperienze vissute:

"Con Aurora ho vissuto una maternità diversa rispetto a quella con Sole e Celeste. Non avevo esperienza ed ero molto rigorosa. L'ho cresciuta come un soldatino. Se invece adesso le bambine non usano il vasino, pazienza. Se mangiano ancora la pappa, non è un problema".

33 comments

  1. Antonella Catania 21 ottobre, 2016 at 13:13 Rispondi

    Si,però quanto siete ripetitive con la storia delle tate…ma una sarà pure libera di decidere come crescere i propri figli? Tutte le madri che lavorano si affidano a tate o asili se non hanno aiuti gratis dati da nonni, zii e parenti vari,non è che adesso perché vi rode, vi dovete accanire. E ve lo dice una che ahimè non ha lavoro e si dedica h24 a sua figlia.

  2. Anglide Ithil Quessir 21 ottobre, 2016 at 13:15 Rispondi

    In verità ci sono tante donne che fanno figli e lavorano, non ci vedo lo scandalo oppure non le criticherei così acidamente come fate voi. Ma se siete esaurite trovatevi un lavoro, vi faccio vedere che nn è semplice come pensiate voi casalinghe. ( e.se siete donne lavoratrici, boo, allora nn so che dirvi…mah)

  3. Tiziana Semerano 21 ottobre, 2016 at 16:21 Rispondi

    Se non avessi difficoltá economiche e fossi piu giovane ne farei 5, non 4! I figli vanno seguiti e bisogna averne le risorse. A 40 anni si ha in piu quella maturitá di pensiero che ci rende persone migliori, forse anche migliori nella consapevolezza del grande ruolo che abbiamo come genitori.

  4. Tina De Nisi 22 ottobre, 2016 at 11:41 Rispondi

    Io ho quattro figli il primo avuto 17 anni fa, l’ultima 11 mesi fa e le altre anno 12 e 10 anni, non riesco a trovare lavoro per questo motivi; per circa due anni ho lavorato poi sono rimasta incinta della quarta. Ho lavorato sempre con i bambini perché li adoro, però non è detto che debba farlo solo chi ha i soldi, noi abbiamo solo il reddito di mio marito, faccio tanti sacrifici senza aiuto dei nonni, ne’ di baby sitter, ne di colf ma sono soddisfatta lo stesso perché mi sono guadagnata tutte le soddisfazioni. È’ facile avere tutta a portata di mano con i soldi si compra tutto ma non l’amore, non la felicità… Avranno anche i vestiti firmati, i capelli fatti, ecc ma io ho altre soddisfazioni perché ai figli non si insegna solo il valore dei soldi e delle cose materiali anzi…

Lascia un commento