Arriva Mami, il portale online per le mamme

mami

Lo shopping a portata di mouse è un piacere che affascina e coinvolge tutte le clienti dallo spirito 2.0. Come ogni fenomeno di successo, anche l’e-commerce sta crescendo e diversificandosi per accontentare i target più diversi.

Uno dei portali di shopping online più famosi è senza dubbio SaldiPrivati: grandi marche a prezzi scontatissimi, offerte da capogiro e tante novità invitano ogni giorno migliaia e migliaia di consumatrici a surfare il web alla ricerca dell’occasione del momento.

Questo grande e pioneristico player dell’e-commerce, che ha da poco lanciato un nuovo portale per lo shopping sul web dedicato agli uomini, sembra non voler fermare la sua crescita e si spinge, oggi, verso un’offerta a prova di mamma. Dall'esperienza di SaldiPrivati nasce, infatti, Mami, il primo e-shop interamente dedicato alle mamme.

Il portale raccoglie tutto il meglio degli acquisti per il mondo dell’infanziadall'abbigliamento, agli accessori, agli oggetti per la casa fino ai giocattoli.

Iscrivendosi al sito (o accedendo attraverso le proprie credenziali social), è possibile tuffarsi in un mondo di convenienza: ogni giorno vengono proposte in vetrina offerte irripetibili sia di grandi marche che di brand emergenti, per uno shopping sempre di alto livello, ma all'insegna dell’intelligenza.

Non solo oggetti: su Mami è possibile trovare anche tanti spunti e idee interessanti da acquistare per il tempo libero, da vivere in armonia con tutta la famiglia.

Mami è un sito che si rivolge alle mamme e, come tale, le comprende e le coccola: sul portale è presente, infatti, una sezione dedicata alle donne, per invitarle a ritagliarsi del tempo per sé con uno shopping tutto al femminile che reindirizza le utenti sul sito di SaldiPrivati.

Una bella novità, ricca di offerte smart per acquistare la qualità con un occhio al portafoglio!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.