"È tutto normale, siamo meravigliose anche dopo il parto"

corpo-donna-dopo-parto

Julie Bhosale, che di mestiere fa la nutrizionista, ha voluto mostrare come il suo corpo è cambiato all'indomani del parto, postando sul suo blog gli scatti che la ritraggono dopo questo evento.

A prima vista possono apparire immagini semplicemente impietose, malgrado i piccoli graduali miglioramenti che si notano col passare del tempo, ma l’intento della Bhosale è assai più profondo: la neozelandese, infatti, intende dimostrare che bisogna andare ben oltre le apparenze per comprendere il vero significato della maternità e tutti i sacrifici e il coraggio che questa condizione comporta.

corpo-donna-dopo-parto3

"Basta giudicarci per il nostro aspetto"

A tal proposito ha scritto: “Viviamo in una società che giudica le donne per come appaiono. Non per quello che sono, per quello che provano o per quello che hanno sacrificato e continuano a sacrificare”.

La blogger-nutrizionista sa bene che ci sarà sempre chi è pronto a giudicare una donna appena diventata madre a causa del suo aspetto, ma è bene che quest’ultima sia consapevole che non c’è niente di più bello e consolatorio del sorriso di un figlio. Sarà sufficiente guardarlo per dimenticare ogni dolore, ogni sacrificio e ogni trasformazione. 

Please follow and like us:
error

6 comments

  1. Terry Pineta 7 Giugno, 2016 at 17:05 Rispondi

    🍊🍊 Ciao ragazze 🍊 🍊 vorrei rubare qualche minuto della vostra attenzione per darvi l’opportunità di conoscere un prodotto fantastico che fino ad’ora ha dato la possibilità a tantissime donne e anche uomini compresa me di perdere peso in modo diverso ovviamente più efficace naturale e duraturo! I pregiudizi da parte di chi legge sono comprensibili perché anch’io come voi ne avevo e mi sbagliavo ecco perché sono qui,per proporvi una sfida con voi stessi! Sicuramente chi ha davvero voglia di dimagrire ne ha provate tante di diete ma senza ottenere alcun risultato,è soltanto un’infinita sofferenza perché parliamoci chiaro mangiare è una delle cose più belle della vita,ma noi vogliamo anche essere bellissime quando ci guardiamo allo specchio! Esattamente io ho perso in circa 2 mesi 13 chilogrammi…il prodotto è naturale,economico ma sopratutto efficace..siamo in tantissimi ad usarlo e TUTTI SODDISFATTI!!!!!!
    Aprite il link qui sotto e troverete testimonianze,risposte a tutte le vostre domande e il prodotto del quale stiamo parlando!
    Grazie per aver letto un bacio a tuttiiiii!!!!!
    http://belli0sani0natur.ddns.net/17709wfckd42833/WW54de93332e90c/75e7c175

  2. Ylenia la Rocca 8 Giugno, 2016 at 11:44 Rispondi

    Amo follemente mio figlio e rifarei tutto altre mille volte, ma sono sincera guardo con un Po di tristezza la pancetta molle, le smagliature, il seno cadente ma non perché4 ho paura del giudizio degli altri (ci sono state donne cafone che dopo avere detto che mio figlio aveva due mesi hanno avuto il coraggio di chiedermi se stessi aspettando il secondo), ma perché a 26 anni come a 30 o a 40 ad un donna fa sempre piacere sentirsi bella e un Po dispiace che il corpo inevitabilmente sia cambiato, ma questo non toglie l’ amore che proviamo per i nostri figli….

  3. Erica Artusi 8 Giugno, 2016 at 13:58 Rispondi

    Guarda che non tutte dopo il parto siamo così ,io dopo due mesi ero tornata come prima,con allenamenti normalmente ,ma neanche subito dopo il parto avevo sta pancia così ….dipende anche da donna a donna e della corporatura 😉

  4. Roberta Fleba 8 Giugno, 2016 at 20:01 Rispondi

    😂😂😂😂 a me la pancia è sparita subito….come è successo al mio seno…. Tutto il resto del mio corpo è pieno di ciccia😂😂😂😂 scusate se rido ma lo faccio x Nn demoralizzarmi!!!😂😂😂 ora mio figlio ha 5 mesi spero di dimagrire xkè in effetti Nn mi piace vedermi così di ciò che pensano gli altri Nn m importa!!!! 😃 w le mamme!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.