Pixar Easter eggs: il video che svela i contenuti nascosti

Pixar Easter eggs

Pixar Easter eggs è un video realizzato dalla nota casa di produzione americana e recentemente postato sul canale Facebook ufficiale di Toy Story, famoso film d'animazione. Questa clip ha colpito i fan e non solo perché mostra chiaramente gli Easter eggs presenti nei film Pixar.

Ma cosa sono gli Easter eggs? Sono dei contenuti nascosti presenti nei film. Quelli contenuti nelle produzioni Pixar avevano, già anni fa, incuriosito i suoi numerosi appassionati tanto che era nota una teoria che pare oggi essere confermata.

Pixar Easter eggs: i film sono collegati tra loro

E così tramite questo video sono finalmente e ufficialmente svelati gli Easter eggs e che ogni film Pixar rimanda ad un altro. Dunque Monster&Co è collegato a Ribelle, Toy story 3 a UP e Alla ricerca di Dory a Inside Out. I contenuti nascosti presenti nel video sono numerosissimi e alcuni molto espliciti.

Attraverso questo video pubblicato nel canale ufficiale, con milioni di visualizzazioni e condiviso da un elevato numero di utenti di tutto il mondo, la Pixar ha confermato questa teoria che da anni circolava sul web.

Pixar Easter eggs: tanti collegamenti ancora da scoprire

Riguardare con attenzione e qualche zoomata le sequenze famose dei suoi film ci mostra quanto siano evidenti alcuni dettagli che il nostro occhio non ha notato perché eravamo troppo impegnati a seguire la storia. Alcuni invece necessitano un occhio attento. Ma con questo video la Pixar non ha svelato tutto, ci sono molti contenuti nascosti ancora da scoprire e sicuramente ce ne saranno ancora tantissimi nelle nuove produzioni.

Che dire, sembra una sfida a chi ha l’occhio più attento. Forse da oggi la nostra attenzione durante la visione di questi bellissimi lungometraggi di animazione sarà differente. E chissà quanti Easter eggs troveranno i più piccoli guardando le vecchie e le nuove produzioni Pixar.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.