William, principe dal cuore d'oro consola bimba orfana

il principe william consola bambina senza papà

Nessuno è mai preparato alla perdita dei propri genitori, soprattutto in tenera età. Ne sa qualcosa il principe William di Inghilterra, che ha perso la mamma Diana quando aveva 15 anni. Il duca di Cambridge si è recato presso il Child Bereavement di Stratford, un'associazione nata per dare supporto ai bambini ed alle famiglie che devono affrontare un grave lutto.

William cuore d'oro, offre supporto ad una bimba che ha perso il padre

Nel video diffuso sul web, William parla con una bambina di 9 anni che ha appena perso il padre. Il principe si rivolge a lei con estrema dolcezza ed empatia, spiegando che anche lui da ragazzino ha dovuto affrontare la tragica morte della mamma, Lady Diana, scomparsa in un misterioso incidente stradale quando era in compagnia di Dodi Al Fayed.

Un futuro da re al servizio del popolo

William ha invitato la bambina a parlare del padre in continuazione, affinché resti sempre vivo nei suoi ricordi. Quest'ennesima gesto non fa altro che aumentare la popolarità del principe, sempre più amato e rispettato. William ha dimostrato che sarà un buon re al servizio del popolo, non solo per diritto di nascita ma anche per i buoni sentimenti che animano il suo cuore.

Please follow and like us:
error

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.