Quando il sonno chiama: ecco i bimbi addormentati nelle posizioni più assurde

quando-il-sonno-chiama-ecco-i-bimbi-addormentati-nelle-posizioni-piu-assurde

Tutti i genitori sanno che niente può fermare il sonno di un bambino. Un piccolo stanco si appoggia ad un mobile, ad un gradino, si stende tra gli scaffali di una libreria e riesce ad addormentarsi. Una capacità che stupisce e lascia ammirati gli adulti…

I bambini dormono ovunque

Dai social ai siti web, da sempre i genitori amano condividere fotografie insolite dei luoghi e delle posizioni in cui i bambini si addormentano. Sono le immagini più dolci e divertenti e sono accomunate dal sonno profondo dei bambini.

Nessuna ninna nanna o filastrocca, un bambino stanco si addormenta in luoghi strani e in pose scomode a volte, anche comiche.

Non è insolito per i piccoli addormentarsi con le mani in un piatto di pasta, o distesi sui cuscini del cane, che certo non apprezza di essere temporaneamente derubato del sua cuccia, o ancora in bilico tra il divano ed un tavolino in una posa degna di un equilibrista.

Il video della settimana

Uno scatto che fa sorridere

C’è chi si addormenta ancora con guanti e cappello, stravolto dalla giornata e chi invece fa fatica ad affrontare il risveglio e risposa anche se ha lo zaino sulle spalle e sta per andare a scuola. Gli scatti delle pose impossibili resteranno per sempre negli album di famiglia e strapperanno un sorriso a tutti per anni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.