Quarto figlio in arrivo per Michelle Hunziker?

michelle-hunziker-quarta-gravidanza (1)

In un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, la bella Michelle Hunziker chiede all'ultimogenita Celeste se le piacerebbe avere un fratellino. Si tratta, forse, di un annuncio velato? Per la coppia Hunziker-Trussardi ci sarebbe una nuova cicogna in arrivo?

4 è il numero perfetto!

In effetti qualche tempo fa la showgirl, che non ha mai nascosto la propria passione per le famiglie numerose (è madre di Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, di Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Trussardi), ha dichiarato che lei e il marito Tomaso desideravano mettere al mondo un altro figlio, ma che avevano deciso di aspettare il compimento dei due anni e mezzo di Celeste (al momento la piccola ha 15 mesi).

Tomaso Trussardi desidera un maschietto?

Tomaso Trussardi dopo le 2 femmine (Sole, 3 anni e Celeste 15 mesi) sta forse facendo pressioni a Michelle per aver un maschietto? A quanto pare in famiglia non ci sarebbero preferenze, tant'è che la Hunziker nel corso di un’intervista ha dichiarato:

Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino”. 

michelle-hunziker-quarta-gravidanza (2)

Please follow and like us:
error

40 comments

  1. Giuditta Mergè 18 Luglio, 2016 at 13:27 Rispondi

    Io mi avvelenò non xche se lo possiamo emettere anzi beati loro.ma possibile che fanno figli a tutto spiano a distanza di poco e nn c hanno mai un problema e chi tipo me con un figlio solo ho rischiato la vita. Bah

    • La Mara 18 Luglio, 2016 at 15:38 Rispondi

      Di certo loro non hanno problemi economici. E poi hanno le tate che li seguono uvunque vadano. Certo lo farei pure io avendo le loro possibilità. Siamo già brave noi con due!

  2. Valentina Calderini 18 Luglio, 2016 at 14:10 Rispondi

    Fanno bene a farli!!! Con duey tate che si occupano dei piccoli mentre vanno al lavoro,dal parrucchiere,in palestra…chi non lo farebbe!!! Comunque io non so se li farei… quqntp tempo perso che non tornerá…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.