"Poche regole ma inflessibili!" Mamma Michelle Hunziker si racconta

Michelle Hunziker, oltre a essere una delle più apprezzate donne dello spettacolo, è anche una moglie e una mamma full-time. Malgrado i rumors abbiano spesso fatto riferimento a una crisi coniugale tra lei e il marito Tomaso Trussardi (con cui ha avuto le figlie Sole e Celeste), la bella Michelle smentisce e rivela anzi che nel duplice ruolo di mamma e genitrice si prova perfettamente a proprio agio.

Le regole essenziali per essere una famiglia felice

Per garantire l’armonia familiare, ha dichiarato mamma Hunziker, è necessario che siano stabilite e rispettate delle precise regole comportamentali. A rischio di sembrare banale la show-girl, nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, ha pubblicamente dichiarato che:

Le regole sono importanti: non transigo su determinate cose, che riguardano la quotidianità in famiglia, il rispetto, gli orari, il mangiare insieme, il non mancare di rispetto ai genitori, il non dire bugie”.

Relativamente poi al proprio rapporto con la primogenita Aurora, ha raccontato di avere avuto con lei sempre il pugno fermo, senza tuttavia mai essere autoritaria e/o aggressiva. Qualsiasi cosa le abbia detto –  ha affermato la Hunziker – l’ho sempre opportunamente argomentata

Lascia un commento