Quei bravi papà di Alessandro Cattelan e Bernardo Corradi

alessandro-cattelan-bernardo-corradi

Le star, si sa, sono sempre più pazze per i social: si impegnano con ogni sforzo a postare immagini e dediche per essere sempre presenti e per farsi benvolere (o criticare) dai propri follower.

Quando poi il famoso di turno mette al mondo un figlio non ce n’è più per nessuno: la gara è aperta tra chi pubblica lo scatto più tenero o quello più originale.

Elena Santarelli: “Quei bravi papà”

Ne sa qualcosa la bella show-girl Elena Santarelli, recentemente diventata madre per la seconda volta, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che ritrae seduti a un tavolo il marito Bernardo Corradi con in braccio la figlioletta Greta, insieme all'amico Alessandro Cattelan che stringe la propria secondogenita Olivia.

A corredo della foto la didascalia “Quei bravi papà”, che ha l’intento ironico di parafrasare il titolo del cult-movie diretto nel 1990 da Martin Scorsese “Quei bravi ragazzi”.

Non sono senz'altro da meno le colleghe mamme Elisabetta Canalis e Laura Chiatti che pubblicano instancabilmente foto dei loro piccoli e tenere dediche d’amore. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.