Alessandro Cattelan papà bis: meglio che vincere un Oscar

alessandro-cattelan-papà

Alessandro Cattelan, noto conduttore di Sky e di Radio Deejay, è diventato papà per la seconda volta di una splendida bambina.  

Proprio durante la notte degli Oscar, infatti, la moglie Ludovica Sauer ha dato alla luce la piccola Olivia. I due, lo ricordiamo, sono diventati genitori per la prima volta nel 2012 di Nina, che oggi, dunque, ha 4 anni.  

La notizia in diretta radio

La notizia della nascita è stata data in diretta radiofonica, mentre il presentatore conduceva la trasmissione Catteland - Chiavette nello spazio.

L’uomo ha infatti annunciato orgoglioso: “Mentre Leonardo Di Caprio sollevava finalmente l'Oscar veniva al mondo mia figlia Olivia”. Insomma contemporaneamente hanno avuto luogo due miracoli: quello della vita e quello dell’Oscar a Di Caprio, che, dopo decenni di attesa, ha finalmente ricevuto l'Academy Award come miglior attore per "The Revenant".

Ad ogni modo siamo certi che il premio più gratificante l’abbia stretto tra le braccia proprio Cattelan: nessuna statuetta dorata (neppure se lungamente attesa), infatti, è in grado di far vibrare il cuore quanto la nascita di una figlia. 

1 comment

Lascia un commento