Smartworking e figli: non si salvano nemmeno i miliardari

smartworking-e-figli-non-si-salvano-nemmeno-i-miliardari

Il più piccolo dei figli di Elon Musk diventa il protagonista durante una videoconferenza che il papà stava facendo per presentare un veicolo spaziale. A quanto pare anche ai miliardari capita di gestire lo smart working e i figli piccoli.

Il piccolo Musk durante la presentazione di papà Elon

L'imprenditore multimiliardario Elon Musk ha recentemente organizzato un video di presentazione per il suo progetto Starship all'accademia Nazionale delle Scienze, ma il vero protagonista dell'evento virtuale è stato X AE A-Xii, il figlio più piccolo del miliardario che ha solo 18 mesi. Il bambino ha salutato i presenti all'evento con un tenero e sonoro "Ciao" e poi è rimasto sulle ginocchia del papà per alcuni minuti finché qualcuno non è venuto a prenderlo.

La mamma di Baby X è Grimes, una famosa musicista di origini canadesi che nei primi mesi di vita del piccolo si è dedicata quasi completamente a lui. Musk ha ammesso in precedenti interviste che nei primi mesi di vita dei figli la sua presenza è stata molto piccola, soprattutto per i tanti suoi impegni tra le aziende Tesla e appunto SpaceX.

Elon Musk e i suoi figli: un legame indissolubile

Oltre a Baby X, Elon Musk ha altri 5 figli. Purtroppo il primogenito è morto nel 2002 a poche settimane dalla nascita per SIDS, ma il miliardario ha riversato il suo amore e le sue attenzioni sugli altri ragazzi. Ama tutti i suoi figli e anche quando viaggia per lavoro li porta con sé.

Il video della settimana

Ad esempio anche se in Cina per Tesla, non è mancata un'escursione alla Grande Muraglia, oppure un giro sul treno proiettile per vedere i guerrieri di terracotta a Xian.

Attualmente si è separato da Grimes per via di impegni lavorativi che tendono a dividerli di continuo, ma si dicono ancora innamorati. Questo è confermato dall'ospite speciale che ha effettuato il suo piccolo ingresso durante la presentazione dello SpaceX, nonostante la separazione, sia Grimes che Baby X erano a casa con Musk.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.