Tragedia a Treviso: papà cade dalle scale con in braccio il bimbo. Martino muore a 2 mesi

tragedia-a-treviso-papa-cade-dalle-scale-con-in-braccio-il-bimbo-martino-muore-a-2-mesi

È accaduto a Treviso: un papà è caduto dalle scale con in braccio il suo bambino,; questa banale caduta si è trasformata in una vera e propria tragedia nelle mura domestiche. Il piccolo muore a soli due mesi dopo aver urtato violentemente la testa contro lo stipite della porta. Inutili i soccorsi.

Treviso: padre cade dalle scale e il bimbo muore subito dopo in ospedale

A Ponzano Veneto, in provincia di Treviso, si è verificato un grave incidente, che ha provocato la morte di un bambino di soli due mesi a causa della caduta dalle scale del papà, che lo teneva in braccio.

Il piccolo è morto sul colpo, tra le braccia di suo padre, un maresciallo della Gdf. Si è trattato precisamente di una perdita di equilibrio. Durante la caduta l'uomo ha subito cercato di sostenere e proteggere dagli urti il piccolo di nome Martino, ma il tentativo è stavo inutile poiché il bambino ha sbattuto violentemente la testa contro lo stipite della porta. Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi e i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorsi sono stati vani. Martino è deceduto in ospedale.

Padre e figlio cadono dalle scale: inutili i tentativi di rianimazione

Sul luogo dell'incidente sono sopraggiunti i soccorsi che hanno subito stabilizzato e intubato il bimbo trasportandolo con urgenza presso l'ospedale di Treviso dal quale è stato successivamente trasferito in elicottero all'ospedale di Padova. Purtroppo, nonostante i numerosi tentativi di rianimazione non c'è stato nulla da fare per il piccolo Martino: le condizioni del bambino si sono aggravate nel giro di poche ore e il suo cuore ha ceduto.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.