Una cosa certa c'è, però, mia piccola bimba, ogni cosa che farò sarà per te, sarà dettata dall'amore

una-cosa-certa-ce-pero-mia-piccola-bimba-ogni-cosa-che-faro-sara-per-te-sara-dettata-dallamore

L'Amore che unisce una madre al proprio figlio non può essere paragonato a nessun altro tipo di sentimento. Fin da quando è nel pancione si instaura con lui un rapporto stretto, viscerale, rafforzato ancora di più al momento della nascita.

Con le sue parole, Arcobaleno ci fa vivere momenti e sensazioni intense. Quante mamme si riconosceranno nei suoi sentimenti!

"Ed è quando ti ho tra le mie braccia che capisco il vero senso di essere mamma.
Quando ti addormenti con il battito del tuo cuore che va a ritmo con il mio, come facevamo un tempo, quando con ansia ti aspettavo, quando eravamo due anime in un corpo solo, come solo una madre ed un figlio possono comprendere.

Ti guardo e non mi stancherei mai di farlo; ti osservo in ogni tua linea, in ogni tuo dettaglio, quelli che ho già guardato un milione di volte e riconoscerei tra mille persone anche se fossi ceca.

Tocco le tue manine e penso a quanto bene potranno fare, a quante altre mani stringeranno.

Mi ritrovo ad annusarti, quel profumo di latte e di vita che è entrato nelle mie narici da quella sera, da quando ci siamo guardate per la prima volta e ti ho fatto tante promesse.

Chissà se hai capito quanto amore c'era in quelle parole, chissà se riuscirò a mantenerle tutte, una cosa certa c'è, però, mia piccola bimba, ogni cosa che farò sarà per te, sarà dettata dall'amore. Da quell'amore che solo una madre sa, da quell'amore puro e vero che solo una madre può"

Autrice: Arcobaleno

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.