USA, maestre terrorizzano in bambini con maschere horror: denunciate

In un asilo nido dello stato del Mississippi, le maestre hanno terrorizzato i bambini indossando la maschera di Scream. A seguito di questo fatto quattro operatrici sono state denunciate per abusi e andranno a processo.

La vicenda nell’asilo nido del Mississippi

Indossando la maschera del personaggio Ghost Face di Scream e urlando in faccia i bambini del centro, le operatrici di un asilo nido hanno terrorizzato i bambini a loro affidati invece di farli giocare. Questo ha portato la direzione a denunciarle per abuso su minori dopo che era stato girato un video nel quale si vedevano chiaramente le discutibili azioni delle maestre e che è servito alle autorità per mandarle a processo.

I nomi delle quattro maestre sono Misty Shyenne Mills, Oci-Anna LKilburn, Sierra McCandless e Jennifer Newman, e per ognuna sono scattati tre capi d’accusa, come riportato in un articolo del famoso quotidiano statunitense New York Times, che ha parlato anche di bambini derisi e impauriti da queste azioni delle maestre.

I video sui social nei primi giorni di ottobre

Nel video che è stato pubblicato sui social, si vede chiaramente la grande paura dei bambini ospiti del centro di Hamilton davanti alla maschera di Scream ed alle urla che la accompagnavano. Nel video si vede anche la risata di una delle operatrici accusate quando la collega urla al bambino.

Un atteggiamento che rende ancora più grave e ingiustificabile il loro comportamento, che è esattamente il contrario di quello che dovrebbe essere tenuto dalle operatrici dell’asilo nido, volto ad assicurare il maggior benessere possibile ai bambini affidati alle loro cure.

Un vero e proprio trauma psicologico

Per i bambini si è trattato di un vero e proprio trauma, con alcuni di loro che piangono e chiedono aiuto alla mamma durante questi momenti con la maestra che grida “Corri!” e successivamente “Sei stato cattivo. Vuoi che ti porti fuori?” con aria perfida.

Eventi traumatici per i piccoli ospiti del centro con alcuni di loro che dopo questa esperienza hanno avuto dei disturbi comportamentali molto evidenti, come il tremore al momento di cibarsi oppure coprirsi le orecchie quando si sentivano le urla.

Il comportamento delle maestre ha chiaramente suscitato sdegno da parte delle famiglie e delle autorità della contea dove si trova il centro.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *