Vita da papà: ecco come i vip stanno affrontando la quarantena

vita-da-papa-ecco-come-i-vip-stanno-affrontando-la-quarantena

La quarantena dei papà vip sembra aver risvegliato il loro lato più tenero, tanto che sui social abbondano immagini e video di personaggi famosi, come Ronaldo o Robbie Williams, insieme ai loro bambini.

La quarantena dei papà vip: da Ronaldo a Enrique Iglesias

Sembra che la quarantena abbia fatto riscoprire a molti papà la bellezza di poter trascorrere più tempo con i propri figli, coinvolgendoli in diverse attività o semplicemente godendosi dei momenti di assoluto relax insieme a loro, il tutto naturalmente immortalato in immagini o video postate sui social.
Chi non ha visto il video di Cristiano Ronaldo, postato su Instagram, in cui durante una sessione di allenamento usa i figli come se fossero dei pesi, con relativo divertimento da parte dei piccoli.

View this post on Instagram

Kids, let the Dad do his work 🤷🏻‍♂️❤️😝 #stayhome #stayactive

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Oppure il cantante Enrique Iglesias, padre di tre figli, di cui una nata lo scorso gennaio, che è protagonista di un video che lo ritrae mentre gioca nel giardino di casa insieme ai suoi due gemellini di tre anni, che lo cavalcano come fosse un pony.


Momenti di tenerezza anche per The Rock, Dwayne Johnson, che recita per la millesima volta con tanta pazienza e amore la filastrocca preferita dalla figlia Tia, nell'eterno rituale della buona notte !

La quarantena dei papà vip: momenti di tenerezza per Robbie Williams

Tra le immagini pubblicate sui social, una delle più tenere è senza dubbio quella che ritrae il cantante Robbie Williams mentre dà il biberon a Beau, l'ultimo nato dei suoi quattro figli, avuto dalla moglie Ayda Field. Ed è proprio lei a riprendere i tanti momenti che Robbie passa insieme al piccolissimo Beau, per poi condividerli con i tantissimi fans su Instagram.

Tra i papà di casa nostra, non possiamo non citare il calciatore della Juve Claudio Marchisio, fotografato con i suoi due figli in un momento di relax, oppure il rapper Fedez, ripreso dalla moglie Chiara Ferragni, mentre fa il bagno con il piccolo Leone che sembra divertirsi veramente tanto.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.