Aggredita con l'acido, il sostegno dalla mamma

gessica notaro sostegno dalla mamma

Era entrato a far parte della nostra famiglia. Non mi sarei mai aspettata che le vicende prendessero questa piega”. Queste le parole con le quali Gabriella Botturi, mamma di Gessica Notaro, la ragazza che qualche giorno fa è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, ha espresso nei confronti del ragazzo a Il Resto Del Carlino.

Il conforto insostituibile di una mamma

Parole che raccontano un rapporto consolidato tra madre e figlia, in cui in un momento così delicato come questo, Gessica Notaro riceve conforto e sostegno da sua mamma. Il compito di Gabriella ora è di dare tanta forza a questa figlia così sfortunata, che solo perché aveva un nuovo fidanzato, si è trovata il suo ex sotto casa con una bottiglia di acido da lanciarle sul viso.

"Era come un figlio per noi", l'incredulità della mamma di Gessica

“Eddie era come un figlio” racconta mamma Gabriella. Un figlio che oggi ha commesso un terribile gesto, che costringe mamma e figlia a vivere giorni interminabili all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è ricoverata la ragazza al reparto Grandi Ustionati. Che la forza di questa mamma possa aiutare Gessica a guarire prima possibile!

Please follow and like us:
error

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.