Due atleti yoga e la loro bimba di 8 mesi (FOTO)

Honza e Claudine Lafond yoga con bambina 2

Quando due genitori hanno una passione è molto probabile che la trasmettano ai figli

Io mi sono innamorata dei due Yogi Honza e Claudine Lafond del loro bellissimo shooting fotografico a cura del fotografo David Tufino dell’agenzia ipa.com. Cosa hanno di particolare le foto? Una bambina di 8 mesi piccola stella dello Yoga.

Honza e Claudine Lafond yoga con bambina 3

Yoga con una bambina di 8 mesi

Non parliamo dello Yoga per bambini spericolato di Lena Fokina, ma di foto armoniche e davvero mozzafiato dei due atleti che inseriscono la loro bambina, ma in maniera innocua.

Claudine ha 35 anni è di New York e ha imparato Yoga a Bali, quando aveva 15 anni.

Suo marito, Honza, di anni ne ha 36 è originario della Repubblica Ceca ed è stato un personal trainer per più di 15 anni. Dopo il loro incontro si sono innamorati 10 anni fa e la coppia ha costruito il suo brand: ACROVINYASA nel 2012.

Honza e Claudine Lafond yoga con bambina 4

Claudine, in merito alle foto con la bambina ha dichiarato:

È stato molto divertente inserire la nostra bambina in quello che facciamo. Ha iniziato a volare da prima che nascesse quindi quando l’abbiamo messa in alto è diventata molto calma e felice, come se ricordasse di essere stata a testa in giù e sospesa già dalla pancia e, forse, ancora prima.

 

Yoga in gravidanza e parto orgasmico

La coppia aveva già fatto parlare di sé qualche mese fa quando Claudine si è fatta immortalare in posizione di yoga “sospese” assieme a suo marito, al nono mese di gravidanza.

Honza e Claudine Lafond yoga gravidanza

 

In quell’occasione, Claudine, ha parlato di un parto orgasmico:

Un parto orgasmico avviene quando la mamma ha un orgasmo durante le contrazioni e il parto, rilascia ormoni e aiuta a rilassarsi sia lei che il bambino. Ti concentri sul tuo corpo e il tuo partner  può partecipare nel processo. Avere un orgasmo mentre si partorisce la rende una esperienza straordinaria e meno stressante.

Lascia un commento